come da titolo

come da titolo

No. Sgarbi, quando fa l'idiota, è da ignorare.

Mi offenderei se non me lo dicesse.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

io ammiro molto sgarbi,ma ieri mi è capitato di rivedere un video delle Iene di qualche anno fa (con protagonista la Gauthier che fingeva d'essere una buttafuori) nel quale veniva rimbalzato a una festa, continuando a ripetere "non è possibile che tu non sappia chi sono" (ovviamente era finta la questione) e insulti vari. Beh, lì, anche a me girerebbero le balle. Alla fine ci minchia si?
Ma questo vale per calciatori, cantanti, veline, attori, presentatori, politicanti ecc. Il problema è che in Italia non idolatriamo (noi maschi) solo le donne, fino a farle sovrastimare, ma idolatriamo uomini e donne che se non fossero dove sono andrebbero a fare umilianti e miseri lavori come noi. e questa idolatria li trasforma in ciò che sono.
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 20-04-15 alle 14:54
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Lo prenderei in giro a mia volta.
Certo che fai dei sondaggi...![]()

Mi piace Sgarbi, è sincero e percio' scomodo, e grande esperto di arte e del BELLO, da lui accetterei qualsiasi insulto

non posso arrabbiarmi con chi ha ragione: solo le capre possono discutere con uno come Sgarbi.

Mi arrabbierei con me stesso per essermi messo a discutere con un malato di mente
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Io di solito vado sempre d'accordo (e la cosa è ricambiata) con gente come Sgarbi.