Re: Salvini è uno sciacallo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Se avessimo un governo decente e non una massa di idioti, si sarebbero già preso accordi con la parte di libia riconosciuta dall'europa .
Avremmo puntato i satelliti e avremmo riportato i barconi , tutti ,in quel tratto di Libia.
In cambio avremmo potuto dare denaro o armi per sconfiggere l'altra parte della libia.
Ma siamo l'italietta di renzi ; l'itelietta della sinistra, che ha reso le strade delle nostre città fogne a cielo aperto.
spero che alle prossime elezioni prenderete lo zero virgola ...
No.
Siamo l'itaglia in mano alla mafia.
Fin quando non capirai/capiremo questo e discuterai/discuteremo di destra/sinistra ci massacreranno con grasse risate alle nostre spalle.
Citazione:
Felipe K.
io devo sempre stare sul pezzo, non mi posso perdere lo zeitgeist della degenerazione
Il pezzo o il panetto?????
Citazione:
Felipe K.
che retrogrado!
Ma lui, secondo l'italiota canone, fa bene, finché c'è gente che gli dà retta, lui prende voti e soldi.
Citazione:
ventunsettembre
Siamo l'itaglia in mano alla mafia.
Già, gestita dagli italiani senza scrupoli.
Eh...ma il "problema" sono gli immigrati.....
"Mi scusi ma questa minestra sa di piscio"
"Eh, guardi che cravatta che si è messo!"
"Sì, ho pochi soldi e pessimo gusto, non riesco a presentarmi bene ma comunque vorrei una minestra senza piscio"
"Eh, ma anche i calzini...ce ne sarebbe da dire, mangi e zitto."
Citazione:
Aladar
Non mi sembra proprio. A me pare che lui non voglia alcuna immigrazione, di nessun tipo.
ho sentito un'intervista a salvini ieri mattina, parlava di aprire campi profughi nei paesi africani (senza chiedere a loro ovviamente, noi decidiamo e loro obbediscono da bravi negri) ed esaminare lì le richieste di asilo per poi accogliere chi ne ha diritto e respingendo gli altri che è la stessa posizione che i centrosinistri hanno da 20 anni eppure sia loro che i rispettivi elettori fanno finta di avere due posizioni diverse e ci litigano pure
Citazione:
Felipe K.
e poi in queste isolette cosa fanno?
fanno quello che fanno in italia nei centri di accoglienza: aspettano di sapere se avranno o meno lo status di rifugiati.
ma in un paese 'estero'.
con papua addirittura pagano i papuani per tenerseli anche se hanno gli standard per entrare in australia (solo che siccome li prendono in acque internazionali e li deviano prima di sbarcare evitano di sottostare alle regole internazionali sui rifugiati<)
Citazione:
Ti Bibi
"Mi scusi ma questa minestra sa di piscio"
"Eh, guardi che cravatta che si è messo!"
"Sì, ho pochi soldi e pessimo gusto, non riesco a presentarmi bene ma comunque vorrei una minestra senza piscio"
"Eh, ma anche i calzini...ce ne sarebbe da dire, mangi e zitto."
Qualcuno ora ti quoterà e dirà ironicamente "urinofoba".
Ah ops, lo faccio io così rompo il giochino :D
Citazione:
Aladar
in Italia basta che qualcuno dice agli italiani quello che vogliono sentirsi dire, indipendentemente da credibilità e fattibilità, e diventa subito il nuovo duce.
L'Italia non si salverà mai perché gli italiani non vogliono sentirsi dire che sono dei mentecatti furbastri arraffoni, questo è il solo punto, e non vogliono di conseguenza valutare soluzioni reali, in parte difficili, che però alla lunga risolvono davvero i problemi.
Tutto facile e subito e gli altri che si fottano, l'italiano in una frase.
Esatto!
Perchè semplicemente non esiste il popolo itagliano.
Mai ci sarà coesione e unità d'intenti.
Difficile da digerire dati i condizionamenti, ma è la realtà da più di 150 anni.
Citazione:
Molly
ho sentito un'intervista a salvini ieri mattina, parlava di aprire campi profughi nei paesi africani (senza chiedere a loro ovviamente, noi decidiamo e loro obbediscono da bravi negri) ed esaminare lì le richieste di asilo per poi accogliere chi ne ha diritto e respingendo gli altri che è la stessa posizione che i centrosinistri hanno da 20 anni eppure sia loro che i rispettivi elettori fanno finta di avere due posizioni diverse e ci litigano pure
Ci sono diversi modi di regolamentare la questione, il punto è che una regolamentazione serve necessariamente, per noi e per loro.
Come regolamentare la cosa è il punto nodale di tutto, certo è che non si può continuare così, non si può far finta di niente, non si può abbattere a casaccio battelli in paesi stranieri, ecc... ecc..