Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fondi neri dei DS: indagini insabbiate dai PM e chiuse da una legge del Governo Prodi

    Il Legno storto, quotidiano online - Politica, Attualità, Cultura - Bende e bavagli

    Come si può vedere dall'articolo l'obbligatorietà dell'azione penale, l'uguaglianza davanti alla legge a prescindere dall'appartenenza politica, la ricerca della Giustizia e la pretesa volontà dei media di informare gli italiani su tutti i fatti più importanti sono delle emerite buffonate che solo gli allocchi possono prendere per vero.

    Nel 2007 si trovarono le prove che i DS avevano fondi stranieri riconducibili a D'Alema e Fassino, ma i PM non vollero verbalizzare i nomi (!!!!!!!!!) indicando genericamente "esponenti politici" e si :mmmordarono:mmm: di approfondire finchè :mmm:Mastella, Ministro del Governo Prodi:mmm:, propose una legge ad hoc che doveva portare alla distruzioni dei dossier Telecom.

    Toh, i Sinistri finiscono nei guai e cosa succede? Prima la Procura STRANAMENTE non approfondisce, ma anzi addirittura evita di verbalizzare nomi emersi durante un interrogatorio onf:, e a tempo di record interviene una legge apposita che blocca il Processo. Nel silenzio generale dei media, di AnnoZero e di tutti i difensori della Legalità (ossia Di Pietro e soci).

    CASUALMENTE qui non ci fu nessun PM a spifferare i dettagli succosi ai giornalisti, non ci furono levate i scudi su leggi ad personam, nessuno ci vide un attacco alla Giustizia e alla Legalità.

    :mmm:

    Strano posto l'Italia...
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jun 2010
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fondi neri dei DS: indagini insabbiate dai PM e chiuse da una legge del Governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Il Legno storto, quotidiano online - Politica, Attualità, Cultura - Bende e bavagli

    Come si può vedere dall'articolo l'obbligatorietà dell'azione penale, l'uguaglianza davanti alla legge a prescindere dall'appartenenza politica, la ricerca della Giustizia e la pretesa volontà dei media di informare gli italiani su tutti i fatti più importanti sono delle emerite buffonate che solo gli allocchi possono prendere per vero.

    Nel 2007 si trovarono le prove che i DS avevano fondi stranieri riconducibili a D'Alema e Fassino, ma i PM non vollero verbalizzare i nomi (!!!!!!!!!) indicando genericamente "esponenti politici" e si :mmmordarono:mmm: di approfondire finchè :mmm:Mastella, Ministro del Governo Prodi:mmm:, propose una legge ad hoc che doveva portare alla distruzioni dei dossier Telecom.

    Toh, i Sinistri finiscono nei guai e cosa succede? Prima la Procura STRANAMENTE non approfondisce, ma anzi addirittura evita di verbalizzare nomi emersi durante un interrogatorio onf:, e a tempo di record interviene una legge apposita che blocca il Processo. Nel silenzio generale dei media, di AnnoZero e di tutti i difensori della Legalità (ossia Di Pietro e soci).

    CASUALMENTE qui non ci fu nessun PM a spifferare i dettagli succosi ai giornalisti, non ci furono levate i scudi su leggi ad personam, nessuno ci vide un attacco alla Giustizia e alla Legalità.

    :mmm:

    Strano posto l'Italia...
    E c'è ancora chi si scandalizza quando si fa notare che parte della magistratura fa schifo?

  3. #3
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fondi neri dei DS: indagini insabbiate dai PM e chiuse da una legge del Governo

    E i Sinistri latitano. 30 minuti, 16 visite, 1 risposta.

    :mmm::mmm::mmm:

    Strano, eppure si parla di intercettazioni bloccarte e di leggi ad personam


    :mmm::mmm::mmm:
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jun 2010
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fondi neri dei DS: indagini insabbiate dai PM e chiuse da una legge del Governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    E i Sinistri latitano. 30 minuti, 16 visite, 1 risposta.

    :mmm::mmm::mmm:

    Strano, eppure si parla di intercettazioni bloccarte e di leggi ad personam


    :mmm::mmm::mmm:
    Dimentichi un particolare, non proprio secondario: per qualcuno lo scandalo esiste solo a condizione che veda coinvolti esponenti dell'attuale governo...ostridicolo:

    Quando invece sono i loro beniamini a rendersi protagonisti di malefatte, il silenzio è assordante.

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fondi neri dei DS: indagini insabbiate dai PM e chiuse da una legge del Governo

    C'è anche un altro 3d che tratta identico argomento nel quale, però, gli interventi dei sinistrati sono molto più consistenti e vivaci.

    Praticamente assenti.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Libre Penseur
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fondi neri dei DS: indagini insabbiate dai PM e chiuse da una legge del Governo

    Bella lì. A ME piace leggere di queste cose.

    Primo perchè dimostra la tesi che vada mandato in vacca tutto il sistema e ricostruito da capo
    E poi perchè dimostra che dx e sx sono concetti utili solo a distrarre noi del popolino...

    Però non cascate nel pericoloso errore per cui avendo i DS fatto porcate coperte da leggi e insabbiature ALLORA le porcate coperte da leggi ed insabbiature di oggi "valgono meno".

    Non funziona con "Tutta merda --> nessuna merda" ma bensì "Tutta merda PUNTO"

    Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fondi neri dei DS: indagini insabbiate dai PM e chiuse da una legge del Governo

    Non può essere
    Loro sono moralmente superiori
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fondi neri dei DS: indagini insabbiate dai PM e chiuse da una legge del Governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shambola Visualizza Messaggio
    Bella lì. A ME piace leggere di queste cose.

    Primo perchè dimostra la tesi che vada mandato in vacca tutto il sistema e ricostruito da capo
    E poi perchè dimostra che dx e sx sono concetti utili solo a distrarre noi del popolino...

    Però non cascate nel pericoloso errore per cui avendo i DS fatto porcate coperte da leggi e insabbiature ALLORA le porcate coperte da leggi ed insabbiature di oggi "valgono meno".

    Non funziona con "Tutta merda --> nessuna merda" ma bensì "Tutta merda PUNTO"
    Pienamente d'accordo te. Sto aspettando che anche altri forumisti si esprimano sulla stessa linea, viste le loro tendenze antimafiosegiustizialistelegalistedipietriste
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  9. #9
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fondi neri dei DS: indagini insabbiate dai PM e chiuse da una legge del Governo

    Breve intervento, come si sa non sono un sinistro, solo per dire che sono tutti uguali. Povera Italia a chi sei in mano!iango:
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fondi neri dei DS: indagini insabbiate dai PM e chiuse da una legge del Governo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non può essere
    Loro sono moralmente superiori
    siete voi che non lo siete. Perchè nulla si mosse a destra se a sinistra eravamo "distratti"?

    Son proprio curioso...
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mediatrade, chiuse le indagini
    Di Kronos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 20:17
  2. Fondi neri Sisde, indagini insabbiate
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-11-09, 20:37
  3. Don Gelmini, chiuse le indagini
    Di Ricardinho nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-12-07, 22:07
  4. Pannella "Prodi era presidente dell'Iri all'epoca dei fondi neri"
    Di Michele S- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 10:28
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-02, 20:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito