Cannavaro? «Padania? Tutti tifino Italia» - Mondiali Calcio 2010
Un Paese che vive di calcio?
Il uaglione Cannavaro come al solito sta confondendo Napoli col resto d'Itaglia.
Prima cene andiamo da questo Paese meglio è.
Avanti Svizzera!![]()

Cannavaro? «Padania? Tutti tifino Italia» - Mondiali Calcio 2010
Il uaglione Cannavaro come al solito sta confondendo Napoli col resto d'Itaglia.
Avanti Svizzera!![]()

su questo ha ragione: uno stupido paese che si sente tale SOLO se la statale di calcio vince ... per quello che hanno un bisogno disperato di portare a casa tifo e risultati ... quand c'è da pagare le tasse e far fatica, dell'itaglia non si interessa nessuno
p.s. anche se non me ne frega niente del balù, domani se ho tempo, passo la dogana e mi compro un bel bandierone, non vorrei trovarmi impreparato per la partita di mercoledì contro la Spagna

se ne compri uno anche a me lo metto sul balcone. Vengo sul lago a ritirarlo.
L'occasione fa l'uomo italiano

Quoto:
Unquote
Ma scherziamo..Si è mai alzato alle 7 del mettinp..ha mai preso due autobus e un metro (e magari un treno di pendolari) all'andata e al ritorno per andà a lavorà...è mai rientrato alle 21 di sera (per motivi di lavoro), nonché ha mai lavorato di sabato..domenica mattina..sempre per motivi di lavoro..e tutti gli sctadali..tutti meridionali..hanno mai lavorato in questo modo, come facciamo noi a Milano? E mandiamo tutti i danee a roma? "I want my money"..come diceva la Thatcher. "Putting the residents first"..come c'è scritto davanti agli uffici comunali a Londra. "El mè l'è tò...el tò l'è minga mè" come diceva il gande scrittore-poeta Milanese Emilio de Marchi - che aveva capito tutto - ai primi del 1900, naturalmente ignorato
scientificamente e affossato dai media e dalla scuola (solo prevalentemente scrittori itagliani dalla linea gotica in giù - certo per plagiare che l'itaglia è unita). Ma quando mai è esistita?
Per quanto riguarda: prima ce ne andiamo..OK..ma studiamo linee possibili e praticabili.DIRITTI INTERNAZIONALI all'autodeterminazione. Come ha sempre detto JOT dobbiamo avere una ribalta per "i danee" che versiamo e che non tornano ..e per la scientifica distruzione delle nostre lingue e della nostra identità...nonché per la diffusione che l'itaglia non è mai esistita..non c'è mai stata questa nazione..e ci hanno costruito uno stato. Vocabolario itagliano: penisola: terra circondata dalle acque, eccetto una parte. Allora : NOI siamo transalpini, siamo continentali e non facciamo parte della penisola..e basta!

Non ho mai sentito così tanti appelli all'italia unita (napolitano, la stampa con un proliferare di articoli sul tema, adesa anca i zùgador ad balon...) come negli ultimi mesi.
Vuoi che da roma abbiano veramente la percezione che qualcosa si stia muovendo? o che stiano prendendo coscienza che il sistema italia così strutturato non può andare avanti, con un nord almeno pari alla germania e un sud peggiore della grecia?
Una vittoria ai mondiali potrebbe temporaneamente far dimenticare queste cose...ed i politicanti vi sperano.
Ad ogni modo cannavaro al gà ragion....l'italia è nazione solo quando la nazionale vince. Al sud poi è una religione, ma anche il nord si è ben meridionalizzato in questo senso, mi dispiace dirlo, nella passione irrazionale per il calcio e nei modi di comportarsi. Mi speri chi vaghen fòra sùbit, per mia sbajèr.

Degno rappresentante italiota.
Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

Al gol del Paraguay Radio Padania esulta: «Abbiamo fatto gol»
Il conduttore Roberto Ortelli: «Grazie a Cannavaro che si è fatto sovrastare dal centravanti paraguayano»
Al gol del Paraguay Radio Padania esulta: «Abbiamo fatto gol» - Mondiali Calcio 2010
![]()
Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

Odio la nazionale di calcio.