Il liberismo è il nuovo fascismo. La dittatura della bce, dei pareggi di bilanci, del fiscal compact, delle privatizzazioni selvagge, dell abolizione dei diritti dei lavoratori, dei sindacati. Questo è il nuovo fascismo.
I camerati servono sta gente qui, da sempre e oggi più che mai.




Rispondi Citando


