CarE
ci sono posti dove non ci si è mai stati e uno per tanti motivi dice che non ci andrà proprio mai.
I miei sono tutta l'area russa (troppa delinquenza e rischi
Sudamerica (miseria e pericolosissimo per gli stranieri)
Africa (escluso il sud Africa) caldo, rischi
e voi?




Rispondi Citando