Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il nuovo duce
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sisto
Ma :facepalmi:
Dal video non si vede granché ma mi è sembrata molto carina e poi è coraggiosa, hai visto come non si è fatta mettere i piedi in testa dal pazzoide razzista, nonostante che fisicamente il pazzoide avrebbe potuto picchiarla facilmente.
Un'eroina, mi piacerebbe come moglie. :nodding:
Anche io sono un eroe, un eroe nel vento.
-
Re: Il nuovo duce
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Se qualche bianco ti viene a rompere le scatole tu te la prendi con i bianchi in generale? :facepalmi:
No, ma tu non hai neanche la più pallida idea di quante se ne vedono di scene simili sui treni, e i protagonisti sono sempre i soliti. Non per questo me la prendo con tutti i neri indiscriminatamente, ma di sicuro certi livelli di arroganza e di strafottenza delle regole nel modo di porsi con i controllori e verso gli altri viaggiatori li ho visti solo in tali elementi. Il fatto che poi l'altro protagonista del filmato possa essere un elettore medio della Lega, e sbrocchi alla grande senza alcun controllo, non toglie nulla alla veridicità ed alla frequente ricorrenza di certe situazioni.
-
Re: Il nuovo duce
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Dal video non si vede granché ma mi è sembrata molto carina e poi è coraggiosa, hai visto come non si è fatta mettere i piedi in testa dal pazzoide razzista, nonostante che fisicamente il pazzoide avrebbe potuto picchiarla facilmente.
Un'eroina, mi piacerebbe come moglie. :nodding:
Anche io sono un eroe, un eroe nel vento.
nel vento sarà volato il tuo biglietto per Kiev... :D