Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Domanda ai milanesi del forum

Qualcuno sa dirmi se alla stazione della Metro Milanese comasina c'è un parcheggio e se è a pagamento ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Re: Domanda ai milanesi del forum

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi se alla stazione della Metro Milanese comasina c'è un parcheggio e se è a pagamento ?
    Pensa che abito nel quartiere "confinante" ma non ne ho idea, non ho mai avuto occasione di verificarlo.

A naso risponderei di sì a entrambe le domande, di solito ai capolinea del metrò c'è sempre un parcheggio a pagamento. Il parcheggio in Comasina poi mi sembra di averlo proprio visto

Domani sera comunque vedo una persona che abita proprio in quella zona, per sicurezza vedo di chiederglielo e domenica te lo confermo.
    Ultima modifica di Maestrale; 25-04-15 alle 04:48
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Pensa che abito nel quartiere "confinante" ma non ne ho idea, non ho mai avuto occasione di verificarlo.

A naso risponderei di sì a entrambe le domande, di solito ai capolinea del metrò c'è sempre un parcheggio a pagamento. Il parcheggio in Comasina poi mi sembra di averlo proprio visto

Domani sera comunque vedo una persona che abita proprio in quella zona, per sicurezza vedo di chiederglielo e domenica te lo confermo.
    Grazie Maestrale, perdonami un altra domanda visto che abiti in zona : è affidabile quello che dice via Michelin che da Paderno Dugnano alla stazione Comasina ci si impiega meno di 10 mimuti di auto ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Grazie Maestrale, perdonami un altra domanda visto che abiti in zona : è affidabile quello che dice via Michelin che da Paderno Dugnano alla stazione Comasina ci si impiega meno di 10 mimuti di auto ?
    Di notte e nei festivi senza particolari manifestazioni in 10 minuti ce la puoi anche fare, ma col traffico che c'è sulla Milano-Meda nei giorni feriali assolutamente no, specialmente nelle ore di punta io calcolerei mezz'ora di tempo. Per il parcheggio fra qualche ora vedo il mio amico, poi stanotte ti faccio sapere

Comunque se me lo stai chiedendo perché hai intenzione di andare all'EXPO la Comasina è scomodissima eh, molto meglio il parcheggio di San Leonardo per esempio

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Di notte e nei festivi senza particolari manifestazioni in 10 minuti ce la puoi anche fare, ma col traffico che c'è sulla Milano-Meda nei giorni feriali assolutamente no, specialmente nelle ore di punta io calcolerei mezz'ora di tempo. Per il parcheggio fra qualche ora vedo il mio amico, poi stanotte ti faccio sapere

Comunque se me lo stai chiedendo perché hai intenzione di andare all'EXPO la Comasina è scomodissima eh, molto meglio il parcheggio di San Leonardo per esempio
    No, devo andare al Plast a Rho Milano Fiera, va bene la Comasina o è meglio cambiare ?
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 25-04-15 alle 22:46

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Il parcheggio in Comasina mi è stato confermato, ed è a pagamento.

Rho fiera è anche la zona dellì'Expo, dalla Comasina coi mezzi pubblici sei molto scomodo io ti consiglierei appunto il parcheggio dell'ATM della fermata San Leonardo (ATM è l'Azienda Trasporti Milano che gestisce anche le metropolitane, quindi il parcheggio si trova proprio sopra la stazione della metropolitana)

San Leonardo è sulla stessa linea (la rossa) a sole 3 fermate da Rho fiera, con la metropolitana dopo aver parcheggiato la macchina impieghi 5 minuti netti. Qui trovi i prezzi del parcheggio:

Crescenzago, Molinetto di Lorenteggio, Quarto Oggiaro, Romolo raso, San Leonardo *ATM,*Azienda*Trasporti*Milanesi

Qui c'è una carrellata generale dei parcheggi ATM:

Parcheggi e sosta *ATM,*Azienda*Trasporti*Milanesi

Il parcheggio di San Leonardo è vicino all'Expo ma lontano da Paderno Dugnano, mentre quello di Comasina è più vicino a Paderno Dugnano poi però sono tre quarti d'ora di metropolitana per arrivare a Rho Fiera
    Ultima modifica di Maestrale; 26-04-15 alle 02:10

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Il parcheggio in Comasina mi è stato confermato, ed è a pagamento.

Rho fiera è anche la zona dellì'Expo, dalla Comasina coi mezzi pubblici sei molto scomodo io ti consiglierei appunto il parcheggio dell'ATM della fermata San Leonardo (ATM è l'Azienda Trasporti Milano che gestisce anche le metropolitane, quindi il parcheggio si trova proprio sopra la stazione della metropolitana)

San Leonardo è sulla stessa linea (la rossa) a sole 3 fermate da Rho fiera, con la metropolitana dopo aver parcheggiato la macchina impieghi 5 minuti netti. Qui trovi i prezzi del parcheggio:

Crescenzago, Molinetto di Lorenteggio, Quarto Oggiaro, Romolo raso, San Leonardo *ATM,*Azienda*Trasporti*Milanesi

Qui c'è una carrellata generale dei parcheggi ATM:

Parcheggi e sosta *ATM,*Azienda*Trasporti*Milanesi

Il parcheggio di San Leonardo è vicino all'Expo ma lontano da Paderno Dugnano, mentre quello di Comasina è più vicino a Paderno Dugnano poi però sono tre quarti d'ora di metropolitana per arrivare a Rho Fiera
    Eh, però io ho già prenotato l' albergo a Paderno Dugnano

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Eh, però io ho già prenotato l' albergo a Paderno Dugnano
    Ma se l'albergo è vicino alla stazione di Paderno io la macchina la lascerei proprio parcheggiata e mi muoverei solo coi mezzi che fai prima.

Da Paderno a Milano ci sono treni locali ogni quarto d'ora, in mezz'ora sei a Milano Cadorna e da lì prendi la metropolitana per Rho Fiera. In totale impieghi un'ora di tempo ma almeno non ti stressi a guidare in mezzo al traffico.
    Oppure andrei direttamente a Rho Fiera con l'auto percorrendo la Tangenziale Nord verso Rho Fiera, è una strada molto trafficata specialmente in questo periodo che inizia l'Expo ma immagino che ci siano un sacco di parcheggi anche li.

Insomma sceglierei una delle 2 soluzioni estreme, o tutta con l'auto o tutta coi mezzi.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Ma se l'albergo è vicino alla stazione di Paderno io la macchina la lascerei proprio parcheggiata e mi muoverei solo coi mezzi che fai prima.

Da Paderno a Milano ci sono treni locali ogni quarto d'ora, in mezz'ora sei a Milano Cadorna e da lì prendi la metropolitana per Rho Fiera. In totale impieghi un'ora di tempo ma almeno non ti stressi a guidare in mezzo al traffico.
    Oppure andrei direttamente a Rho Fiera con l'auto percorrendo la Tangenziale Nord verso Rho Fiera, è una strada molto trafficata specialmente in questo periodo che inizia l'Expo ma immagino che ci siano un sacco di parcheggi anche li.

Insomma sceglierei una delle 2 soluzioni estreme, o tutta con l'auto o tutta coi mezzi.
    Sono al Hotel Motel Futura, non so se li vicino ci sono stazioni del treno, l' ultimo Plast che o fatto impiegavo 1 ora con la macchina ad andare in Fiera, mi piacerebbe trovare un sistema più agile e meno stressante.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Sono al Hotel Motel Futura, non so se li vicino ci sono stazioni del treno, l' ultimo Plast che o fatto impiegavo 1 ora con la macchina ad andare in Fiera, mi piacerebbe trovare un sistema più agile e meno stressante.
    Se il tuo hotel è vicino alla stazione coi mezzi impieghi uguale ma almeno ti rilassi cazzeggiando su POL (l'intera rete metropolitana è coperta da internet), leggendo un giornale o ascoltandoti musica con gli auricolari.

Andando in Comasina invece secondo me è peggio perchè c'è la mezz'ora d'auto in più, e poi comunque con la metrò da li sempre un'ora ci metti

Fossi in te io andrei in macchina fino alla stazione di Palazzolo (che dovrebbe essere a 5 minuti dal tuo hotel, se non ricordo male) e parcheggerei li anzichè in Comasina, poi aspetterei il treno per Milano Cadorna. Basta informarsi sul sito delle ferrovie dello Stato o di Trenord per gli orari. Poi a Cadorna c'è la metro rossa che ti porta a Rho Fiera.

Sistemi più agili non esistono a Milano, siamo in troppi... ma coi mezzi è senz'altro meno stressante.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima