Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Domanda ai milanesi del forum

    Qualcuno sa dirmi se alla stazione della Metro Milanese comasina c'è un parcheggio e se è a pagamento ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  2. #2
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda ai milanesi del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi se alla stazione della Metro Milanese comasina c'è un parcheggio e se è a pagamento ?
    Pensa che abito nel quartiere "confinante" ma non ne ho idea, non ho mai avuto occasione di verificarlo.

    A naso risponderei di sì a entrambe le domande, di solito ai capolinea del metrò c'è sempre un parcheggio a pagamento. Il parcheggio in Comasina poi mi sembra di averlo proprio visto

    Domani sera comunque vedo una persona che abita proprio in quella zona, per sicurezza vedo di chiederglielo e domenica te lo confermo.
    Ultima modifica di Maestrale; 25-04-15 alle 04:48
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  3. #3
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda ai milanesi del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Pensa che abito nel quartiere "confinante" ma non ne ho idea, non ho mai avuto occasione di verificarlo.

    A naso risponderei di sì a entrambe le domande, di solito ai capolinea del metrò c'è sempre un parcheggio a pagamento. Il parcheggio in Comasina poi mi sembra di averlo proprio visto

    Domani sera comunque vedo una persona che abita proprio in quella zona, per sicurezza vedo di chiederglielo e domenica te lo confermo.
    Grazie Maestrale, perdonami un altra domanda visto che abiti in zona : è affidabile quello che dice via Michelin che da Paderno Dugnano alla stazione Comasina ci si impiega meno di 10 mimuti di auto ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #4
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda ai milanesi del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Grazie Maestrale, perdonami un altra domanda visto che abiti in zona : è affidabile quello che dice via Michelin che da Paderno Dugnano alla stazione Comasina ci si impiega meno di 10 mimuti di auto ?
    Di notte e nei festivi senza particolari manifestazioni in 10 minuti ce la puoi anche fare, ma col traffico che c'è sulla Milano-Meda nei giorni feriali assolutamente no, specialmente nelle ore di punta io calcolerei mezz'ora di tempo. Per il parcheggio fra qualche ora vedo il mio amico, poi stanotte ti faccio sapere

    Comunque se me lo stai chiedendo perché hai intenzione di andare all'EXPO la Comasina è scomodissima eh, molto meglio il parcheggio di San Leonardo per esempio
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  5. #5
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda ai milanesi del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Di notte e nei festivi senza particolari manifestazioni in 10 minuti ce la puoi anche fare, ma col traffico che c'è sulla Milano-Meda nei giorni feriali assolutamente no, specialmente nelle ore di punta io calcolerei mezz'ora di tempo. Per il parcheggio fra qualche ora vedo il mio amico, poi stanotte ti faccio sapere

    Comunque se me lo stai chiedendo perché hai intenzione di andare all'EXPO la Comasina è scomodissima eh, molto meglio il parcheggio di San Leonardo per esempio
    No, devo andare al Plast a Rho Milano Fiera, va bene la Comasina o è meglio cambiare ?
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 25-04-15 alle 22:46
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  6. #6
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda ai milanesi del forum

    Il parcheggio in Comasina mi è stato confermato, ed è a pagamento.

    Rho fiera è anche la zona dellì'Expo, dalla Comasina coi mezzi pubblici sei molto scomodo io ti consiglierei appunto il parcheggio dell'ATM della fermata San Leonardo (ATM è l'Azienda Trasporti Milano che gestisce anche le metropolitane, quindi il parcheggio si trova proprio sopra la stazione della metropolitana)

    San Leonardo è sulla stessa linea (la rossa) a sole 3 fermate da Rho fiera, con la metropolitana dopo aver parcheggiato la macchina impieghi 5 minuti netti. Qui trovi i prezzi del parcheggio:

    Crescenzago, Molinetto di Lorenteggio, Quarto Oggiaro, Romolo raso, San Leonardo *ATM,*Azienda*Trasporti*Milanesi

    Qui c'è una carrellata generale dei parcheggi ATM:

    Parcheggi e sosta *ATM,*Azienda*Trasporti*Milanesi

    Il parcheggio di San Leonardo è vicino all'Expo ma lontano da Paderno Dugnano, mentre quello di Comasina è più vicino a Paderno Dugnano poi però sono tre quarti d'ora di metropolitana per arrivare a Rho Fiera
    Ultima modifica di Maestrale; 26-04-15 alle 02:10
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  7. #7
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda ai milanesi del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Il parcheggio in Comasina mi è stato confermato, ed è a pagamento.

    Rho fiera è anche la zona dellì'Expo, dalla Comasina coi mezzi pubblici sei molto scomodo io ti consiglierei appunto il parcheggio dell'ATM della fermata San Leonardo (ATM è l'Azienda Trasporti Milano che gestisce anche le metropolitane, quindi il parcheggio si trova proprio sopra la stazione della metropolitana)

    San Leonardo è sulla stessa linea (la rossa) a sole 3 fermate da Rho fiera, con la metropolitana dopo aver parcheggiato la macchina impieghi 5 minuti netti. Qui trovi i prezzi del parcheggio:

    Crescenzago, Molinetto di Lorenteggio, Quarto Oggiaro, Romolo raso, San Leonardo *ATM,*Azienda*Trasporti*Milanesi

    Qui c'è una carrellata generale dei parcheggi ATM:

    Parcheggi e sosta *ATM,*Azienda*Trasporti*Milanesi

    Il parcheggio di San Leonardo è vicino all'Expo ma lontano da Paderno Dugnano, mentre quello di Comasina è più vicino a Paderno Dugnano poi però sono tre quarti d'ora di metropolitana per arrivare a Rho Fiera
    Eh, però io ho già prenotato l' albergo a Paderno Dugnano
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  8. #8
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda ai milanesi del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Eh, però io ho già prenotato l' albergo a Paderno Dugnano
    Ma se l'albergo è vicino alla stazione di Paderno io la macchina la lascerei proprio parcheggiata e mi muoverei solo coi mezzi che fai prima.

    Da Paderno a Milano ci sono treni locali ogni quarto d'ora, in mezz'ora sei a Milano Cadorna e da lì prendi la metropolitana per Rho Fiera. In totale impieghi un'ora di tempo ma almeno non ti stressi a guidare in mezzo al traffico.
    Oppure andrei direttamente a Rho Fiera con l'auto percorrendo la Tangenziale Nord verso Rho Fiera, è una strada molto trafficata specialmente in questo periodo che inizia l'Expo ma immagino che ci siano un sacco di parcheggi anche li.

    Insomma sceglierei una delle 2 soluzioni estreme, o tutta con l'auto o tutta coi mezzi.
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  9. #9
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda ai milanesi del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma se l'albergo è vicino alla stazione di Paderno io la macchina la lascerei proprio parcheggiata e mi muoverei solo coi mezzi che fai prima.

    Da Paderno a Milano ci sono treni locali ogni quarto d'ora, in mezz'ora sei a Milano Cadorna e da lì prendi la metropolitana per Rho Fiera. In totale impieghi un'ora di tempo ma almeno non ti stressi a guidare in mezzo al traffico.
    Oppure andrei direttamente a Rho Fiera con l'auto percorrendo la Tangenziale Nord verso Rho Fiera, è una strada molto trafficata specialmente in questo periodo che inizia l'Expo ma immagino che ci siano un sacco di parcheggi anche li.

    Insomma sceglierei una delle 2 soluzioni estreme, o tutta con l'auto o tutta coi mezzi.
    Sono al Hotel Motel Futura, non so se li vicino ci sono stazioni del treno, l' ultimo Plast che o fatto impiegavo 1 ora con la macchina ad andare in Fiera, mi piacerebbe trovare un sistema più agile e meno stressante.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  10. #10
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda ai milanesi del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Sono al Hotel Motel Futura, non so se li vicino ci sono stazioni del treno, l' ultimo Plast che o fatto impiegavo 1 ora con la macchina ad andare in Fiera, mi piacerebbe trovare un sistema più agile e meno stressante.
    Se il tuo hotel è vicino alla stazione coi mezzi impieghi uguale ma almeno ti rilassi cazzeggiando su POL (l'intera rete metropolitana è coperta da internet), leggendo un giornale o ascoltandoti musica con gli auricolari.

    Andando in Comasina invece secondo me è peggio perchè c'è la mezz'ora d'auto in più, e poi comunque con la metrò da li sempre un'ora ci metti

    Fossi in te io andrei in macchina fino alla stazione di Palazzolo (che dovrebbe essere a 5 minuti dal tuo hotel, se non ricordo male) e parcheggerei li anzichè in Comasina, poi aspetterei il treno per Milano Cadorna. Basta informarsi sul sito delle ferrovie dello Stato o di Trenord per gli orari. Poi a Cadorna c'è la metro rossa che ti porta a Rho Fiera.

    Sistemi più agili non esistono a Milano, siamo in troppi... ma coi mezzi è senz'altro meno stressante.
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milano di notte-Domanda ai milanesi.
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 14:52
  2. Collocazione forum: Una domanda per i gestori del forum?
    Di nando- nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 13:15
  3. OT: domanda sul forum...
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 20:33
  4. Domanda per i milanesi del forum
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 10:08
  5. Per i milanesi del forum
    Di Red River nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-11-02, 21:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito