







4 orecchini nei due lobi, due per ogni lobo![]()
Mi piacerebbe uno sul naso però. Avrei anche intenzione di farmi un tatuaggio ma un po' mi spaventa il dolore, il rumore della macchinetta mi fa un po' senso se devo essere sincero.
Questo è il motivo per cui a messa le vecchiette non si siedono vicino a me ma mi lasciano la panca libera in ultima fila come a scuola e non vogliono scambiare un senso di pace ma mi lanciano occhiatacce orrende![]()
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


Ne ho un paio, fatti in un momento di confusione, anni fa.....
So' Gonfu (cit.)