Visualizzazione Stampabile
-
Re: Beati loro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
:ghigno:
no, però l'ho fatto in mezzo a un prato, in aperta camporella...:ghigno:
Ma ma ma ,lo ammetti così ,con questa naturalezza? :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=RybNI0KB1bg
-
Re: Beati loro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
:ghigno:
no, però l'ho fatto in mezzo a un prato, in aperta camporella...:ghigno:
Druuna, da una come te mi aspetto l'accoppiamento in un confessionale di una chiesa, nel cesso di un aereo milano-roma, sul lungomare di riccione coperta da un asciugamano e niente più...
in camporella c'andava mia nonna...
-
Re: Beati loro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prandaman
Una volta le sporcellate si facevano dentro la macchina,ora si preferisce davanti al cofano ( ideale per i selfie con sigaretta post-sforzo). Attendo quando dagli USA importeremo al moda di farlo nel bagagliaio o direttamente sul tettuccio (ovviamente non valgono le decappottabili,un minimo di serietà è richiesta).
"Una volta" li facevo anche io sul cofano o sui muretti o sulle panchine ma si parla di dieci quindici anni fa purtroppo .
E l'invidia sale ... :(
-
Re: Beati loro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Druuna, da una come te mi aspetto l'accoppiamento in un confessionale di una chiesa, nel cesso di un aereo milano-roma, sul lungomare di riccione coperta da un asciugamano e niente più...
in camporella c'andava mia nonna...
nel confessionale non lo faccioperchè in chiesa manco ci entro :ghigno:
in quota mi fa impressione e non l'ho mai fatto, però una volta in Utah ho fatto scattare l'allarme anti-incendio perchè l'acqua della doccia ha fatto vapore per troppo tempo... :ghigno:
e cmq le nonne ne sapevano a pacchi :D
-
Re: Beati loro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prandaman
Ma ma ma ,lo ammetti così ,con questa naturalezza? :eek:
be'.. è la cosa più naturale che c'è... :)
-
Re: Beati loro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
nel confessionale non lo faccioperchè in chiesa manco ci entro :ghigno:
in quota mi fa impressione e non l'ho mai fatto, però una volta in Utah ho fatto scattare l'allarme anti-incendio perchè l'acqua della doccia ha fatto vapore per troppo tempo... :ghigno:
e cmq le nonne ne sapevano a pacchi :D
Robuccia .
-
Re: Beati loro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prandaman
Una volta le sporcellate si facevano dentro la macchina,ora si preferisce davanti al cofano.
...magari soffrivano di claustrofobia... :D