Nel vostro Stato ideale le donne godrebbero dell'elettorato attivo? Elettorato attivo - Wikipedia

Nel vostro Stato ideale le donne godrebbero dell'elettorato attivo? Elettorato attivo - Wikipedia

Nel mio stato ideale non esisterebbe direttamente questa farsa![]()
Ultima modifica di Murru; 19-04-15 alle 13:56

Nel mio stato ideale le elezioni sarebbero riservate ai soli maschi adulti aristoi, ed il risultato di tali elezioni dovrebbe comunque essere confermato dai membri dell'unico parlamento riservato ai nobili anziani e più meritevoli. Una specie di Roma antica ma più elitaria. Le donne starebbero nei ginecei.
Ultima modifica di Degtyaryov; 19-04-15 alle 14:40
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Ho sbagliato a votare, sono dal Cell. Posso rivotare?
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

direi di no, le donne in maggior parte votano per chi gli fa vedere le soap o la d'urso, non per una vera appartenenza politica.

Secondo me si, anche se sono molto più a sinistra di mia moglie.

Nel mio Stato ideale non esisterebbe proprio il diritto di voto, ma se proprio dovesse esistere naturalmente sarebbe riservato ai maschi ultraventicinquenni.
Spaghetti e pistole