User Tag List

Pagina 142 di 173 PrimaPrima ... 4292132141142143152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1730

Discussione: Accade in Amerika.

  1. #1411
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    📣🔴 RILASCIATO IL VIDEO DELLA REGISTRAZIONE DELLE TELEFONATE AL PRODUTTORE CINESE CHE RICHIEDE UN ORDINE IN BLOCCO DI VOTI FALSI NEGLI STATI UNITI 2020

    Venerdì è stato rilasciato un video in cinese mandarino di una richiesta di telefonata per schede false personalizzate dalla fabbrica cinese.

    Secondo quanto riferito, il produttore si trova a Kwangtung, in Cina.

    Nel video si sente un chiamante che richiede un grosso ordine di schede da spedire negli Stati Uniti.

    Video Originale qui:





    https://t.me/trumpandqdigitals/1102






    https://www.thegatewaypundit.com/202...sharingbuttons
    "Non sei uno schiavo perchè qualcuno ti domina,ma qualcuno ti domina perchè sei uno schiavo."



  2. #1412
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,226
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Ci mancavi. 😂

  3. #1413
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.



    IL 16 DICEMBRE SI APRE IL PORTALE DELLA GIUSTIZIA UNIVERSALE DELLA LUCE.



    CALENDARIO DEGLI EVENTI.

    NON STIAMO DANDO NOMI, QUESTE INFORMAZIONI SONO CANALIZZATE ATTRAVERSO LA LUCE E LE DATE SONO APPROSSIMATIVE.


    Iscriviti al canale IL GRANDE RISVEGLIO

    I video di questo canale sono creati senza scopo di lucro.
    "Non sei uno schiavo perchè qualcuno ti domina,ma qualcuno ti domina perchè sei uno schiavo."



  4. #1414
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.



    Trump sta agendo per la tutela della democrazia di tutti i popoli, chi non è informato e segue solo il mass-media dorme sonni pericolosi.
    "Non sei uno schiavo perchè qualcuno ti domina,ma qualcuno ti domina perchè sei uno schiavo."



  5. #1415
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,226
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    La storia del server preso dai militari USa è vera! Forse…
    Maurizio Blondet 29 Novembre 2020
    E’ accaduto davvero oppure è Hollywood nel pieno del suo splendore? O una ennesima illusione creata per i “digital warriors” che credono a QAnon? Insomma è Matrix col testosterone? In ogni caso, è troppo bella, forte come un film, per non raccontarla come la racconta il sito (su cui non giuriamo) Creative DEstruction.

    In breve: l’irruzione dei militari USa ai server di Francoforte (della Cia) dove ci sono le prove delle frodi elettorali dem, è veramente avvenuta. Anche se smentita.

    Ciò sarebbe confermato dal generale Michael Flynn nella sua prima intervista dopo che Trump gli ha dato il “pardon”, al cui fianco era il tenente generale Thomas McInerney.

    Michael Flynn ha detto che c’è ” un colpo di stato in corso” contro il presidente Donald Trump nel suo primo discorso pubblico. “Poiché il Partito Democratico non ha ottenuto il risultato nel voto di cui aveva bisogno per assicurarsi il suo candidato, l’ex vicepresidente Joe Biden, alla Casa Bianca, l’America sta assistendo a “furti con schede per posta” e “furti con questo software Smartmatic e i sistemi Dominion. ” Con l’aiuto del regime cinese (un tipo di accusa che è utile per attivare l’imputazione di alto tradimento, facendo scattare il decreto presidenziale (executive order 13848) con cui Trump, molto molto preveggente, nel settembre 2018 impose speciali sanzioni per interferenze estere nelle elezioni americane:


    Executive Order on Imposing Certain Sanctions in the Event of Foreign Interference in a United States Election
    “In una testimonianza sbalorditiva, McInerney ha affermato che le sue fonti gli hanno detto che le forze speciali dell’esercito americano, forse la famosa Delta Force, hanno fatto irruzione nella server farm gestita dalla CIA a Francoforte, in Germania.

    “5 soldati sono stati uccisi nello scontro a fuoco che ne è seguito, così come un paramilitare della CIA; personale aggiuntivo della CIA sarebbe stato trasportato in aereo dall’Afghanistan per [rafforzare la] sicurezza [del server], secondo le notizie relative.

    “La successiva revisione dei server protetti ha fornito la prova che Cina, Iran e Russia sono stati coinvolti nel tentativo di colpo di stato contro il presidente Donald Trump, che dimostrerà di aver ottenuto una schiacciante vittoria per il popolo americano, ha rivelato McInerney.

    “Queste persone hanno tradito”, ha dichiarato McInerney. Ha pregato il presidente Trump di non lasciare l’incarico fino a quando il tradimento non sarà completamente scoperto, altrimenti l’America sarà ferita a morte e pronta per essere conquistata dai nostri nemici”.


    Si può ascoltare il generale McInerney e il raid della struttura della CIA a Francoforte, in Germania, e spiegare che il Kraken di cui si favoleggia sui social “Scatenate il Kraken” come una piovra gigante, è in realtà il nome in codice del battaglione 305 dell’intelligence militare. A Biden conviene concedere la vittoria ora, perché gli pende addosso l’accusa di alto tradimento, e con lui anche ai suoi complici del Russiagate, Cina e Iran.

    E’ una storia così romanzesca che – ebbene sì – potrebbe essere persino vera.

    Ammetto di essere stato entusiasmato dalla foto che è stato apposta al pezzo: una foto tratta da chissà quale film, ma seducente.


    Da che film è?Qualcuno lo ricorda?
    McInerney è nato nel 1937 (sic!) ed è un veterano della guerra del Vietnam, dove da pilota di caccia ha compiuto 407 missioni di combattimento durante i suoi quattro turni di servizio.




    Naturalmente sono leciti i massimi dubbi. A cominciare dal fatto che il 20 novembre scorso, nella conferenza-stampa a fianco di Rudolf Giuliani, la splendida attorney Sidney Powell ha afferma che le affermazioni su un server sequestrato in Germania sono vere, e che il server era correlato alle accuse di sistematica frode elettorale sistematica, lei aveva risposto “è in qualche modo correlato a questo. Ma non so se l’hanno preso i buoni o i cattivi”. E’ ben possibile che la storia romanzesca serva in realtà a coprirne un’altra.E’ un fatto che Trump ha rimosso dal Defense Policy Board Madeleine Albright, Henry Kissinger, Jane Hartman e Eric Cantor, i super-globalisti sionisti, che per coincidenza sono tutti e quattro ebrei. Come se, a pochi giorni dalla sua presunta uscita, fosse invece nella pienezza delle sue prerogative presidenziali, e come se nei quattro anni precedenti non avesse il potere di sbatterli fuori..

    Lo sapremo solo quando Donald sarà dichiarato presidente dalla Corte Suprema, come penso che avverrà. Quel giorno non voglio perdermi le facce di Myrta Merlino e di Mentana. E di Gentiloni, di Renzi…

    https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://twitter.com/MaurizioBlondet/status/1332795880735338496%3Fref_src%3Dtwsrc%255Egoogle%2 57Ctwcamp%255Eserp%257Ctwgr%255Etweet&ved=2ahUKEwj htIWY9KjtAhVIKuwKHd8fCxEQglR6BAgTEAs&usg=AOvVaw1n9 P1DXcP0_MJzK0_kG5EU

  6. #1416
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,226
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Trump: Dipartimento di Giustizia e FBI potrebbero essere stati coinvolti nei brogli elettorali
    MONDO
    18:24 29.11.2020
    URL abbreviato
    5192
    Seguici su
    Lo staff di Trump ha accusato i funzionari del Partito Democratico di diffusi brogli elettorali in una mezza dozzina di Stati-chiave, per lo più relativi alle votazioni per posta. I democratici, la maggior parte dei media tradizionali e persino alcuni repubblicani hanno respinto le accuse e hanno esortato il presidente ad ammettere la sconfitta.

    Il presidente Donald Trump ha accusato il Dipartimento di giustizia e l'FBI di essere "coinvolti" nel presunto complotto per rubargli la vittoria alle elezioni.

    "Questa è una frode totale, forse sono coinvolti anche l'FBI e il Dipartimento di giustizia, non lo so, ma è incredibile come le persone possano cavarsela in situazioni del genere. Questa elezione è stata truccata. Questa elezione è stata una frode totale", ha affermato Trump, intervenendo telefonicamente a Fox News domenica mattina.
    "Sono lì da molto tempo. Alcuni di loro hanno servito molti presidenti diversi e hanno le loro opinioni. Tutto quello che posso dire è che, con tutte le frodi che hanno avuto luogo, nessuno è venuto a dirmi che 'l'FBI ha catturato le persone responsabili di ciò'", ha aggiunto. Il presidente ha continuato lamentandosi che l'FBI e il Dipartimento di Giustizia devono ancora indagare sulle potenziali attività illegali dei funzionari dell'era Obama, incluso il loro spionaggio della sua campagna elettorale nel 2016.

    "Dove sono con Comey, con McCabe, con Brennan, con tutta questa gente? Hanno mentito al Congresso, hanno fatto fuoriuscire notizie... Dove sono con tutta questa roba?", ha chiesto Trump, riferendosi all'ex direttore dell'FBI James Comey, all'ex vicedirettore dell'FBI Andrew McCabe e all'ex direttore della CIA John Brennan e ai loro ruoli nell'istigazione del Russiagate.
    Suggerendo che il mondo stia guardando quello che sta succedendo negli Stati Uniti relativamente alle accuse di brogli elettorali, Trump ha detto che ci sono leader di altri paesi che lo chiamano per dirgli che quella del 3 novembre è stata "l'elezione più incasinata che abbiamo mai visto".

    Ieri è stato riferito che Donald Trump e i suoi consulenti stanno valutando una serie di opzioni per annunciare la candidatura per il 2024 alla Casa Bianca.





    ...

  7. #1417
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,804
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,883
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Trump: Dipartimento di Giustizia e FBI potrebbero essere stati coinvolti nei brogli elettorali
    MONDO
    18:24 29.11.2020
    URL abbreviato
    5192
    Seguici su
    Lo staff di Trump ha accusato i funzionari del Partito Democratico di diffusi brogli elettorali in una mezza dozzina di Stati-chiave, per lo più relativi alle votazioni per posta. I democratici, la maggior parte dei media tradizionali e persino alcuni repubblicani hanno respinto le accuse e hanno esortato il presidente ad ammettere la sconfitta.

    Il presidente Donald Trump ha accusato il Dipartimento di giustizia e l'FBI di essere "coinvolti" nel presunto complotto per rubargli la vittoria alle elezioni.

    "Questa è una frode totale, forse sono coinvolti anche l'FBI e il Dipartimento di giustizia, non lo so, ma è incredibile come le persone possano cavarsela in situazioni del genere. Questa elezione è stata truccata. Questa elezione è stata una frode totale", ha affermato Trump, intervenendo telefonicamente a Fox News domenica mattina.
    "Sono lì da molto tempo. Alcuni di loro hanno servito molti presidenti diversi e hanno le loro opinioni. Tutto quello che posso dire è che, con tutte le frodi che hanno avuto luogo, nessuno è venuto a dirmi che 'l'FBI ha catturato le persone responsabili di ciò'", ha aggiunto. Il presidente ha continuato lamentandosi che l'FBI e il Dipartimento di Giustizia devono ancora indagare sulle potenziali attività illegali dei funzionari dell'era Obama, incluso il loro spionaggio della sua campagna elettorale nel 2016.

    "Dove sono con Comey, con McCabe, con Brennan, con tutta questa gente? Hanno mentito al Congresso, hanno fatto fuoriuscire notizie... Dove sono con tutta questa roba?", ha chiesto Trump, riferendosi all'ex direttore dell'FBI James Comey, all'ex vicedirettore dell'FBI Andrew McCabe e all'ex direttore della CIA John Brennan e ai loro ruoli nell'istigazione del Russiagate.
    Suggerendo che il mondo stia guardando quello che sta succedendo negli Stati Uniti relativamente alle accuse di brogli elettorali, Trump ha detto che ci sono leader di altri paesi che lo chiamano per dirgli che quella del 3 novembre è stata "l'elezione più incasinata che abbiamo mai visto".

    Ieri è stato riferito che Donald Trump e i suoi consulenti stanno valutando una serie di opzioni per annunciare la candidatura per il 2024 alla Casa Bianca.





    ...
    Link.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #1418
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,226
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.


  9. #1419
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,804
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,883
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #1420
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    "Non sei uno schiavo perchè qualcuno ti domina,ma qualcuno ti domina perchè sei uno schiavo."



 

 
Pagina 142 di 173 PrimaPrima ... 4292132141142143152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito