Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Usa, l’incubo e-mail: hacker russi leggono la corrispondenza di Obama

    Di Federica Sterza – Non sono la lotta al terrorismo, la questione immigrazione nel Mediterraneo o gli scenari di guerra a turbare il sonno degli americani. Ciò che rischia di diventare il loro peggior incubo, in particolare ai piani altissimi, sono le e-mail. Secondo quanto riporta il New York Times, hacker russi sarebbero riusciti ad entrare nella casella di posta elettronica del presidente Barack Obama e a leggere e-mail non classificate. Il quotidiano riporta la notizia citando un rappresentante dell’amministrazione, secondo il quale la corrispondenza elettronica sarebbe stata letta durante l’intrusione nella rete di computer della Casa Bianca lo scorso anno. “Non vi è prova”, specifica il quotidiano, “che sia stato violato lo stesso account del presidente”. La Casa Bianca ad inizio del mese aveva ammesso che esiste una falla nel sistema, affermando che non ha riguardato informazioni classificate. Insomma, stando a quanto affermano i funzionari della Casa Bianca, nessuna informazione altamente sensibile sarebbe stata violata. Ma dopo l’emailgate che ha visto coinvolta Hillary Clinton, sembra che la maledizione della corrispondenza elettronica sia destinata a fare ancora parecchi danni.

    Usa, l'incubo e-mail: hacker russi leggono la corrispondenza di Obama | Data 24 News | Sondaggio | Media | Politica

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, l’incubo e-mail: hacker russi leggono la corrispondenza di Obama

    Del resto i migliori Hacker sono cinesi e russi.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Dec 2014
    Messaggi
    192
     Likes dati
    8
     Like avuti
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, l’incubo e-mail: hacker russi leggono la corrispondenza di Obama

    un fatto successo lo scorso anno che esce fuori solo in questi giorni , in piena campagna mediatica ed economica anti-russa..
    che coincidenza.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, l’incubo e-mail: hacker russi leggono la corrispondenza di Obama

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Del resto i migliori Hacker sono cinesi e russi.

    aaaaaaasaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh

    Con te c'e da sbellicarsi

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Dec 2014
    Messaggi
    192
     Likes dati
    8
     Like avuti
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, l’incubo e-mail: hacker russi leggono la corrispondenza di Obama

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    aaaaaaasaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh

    Con te c'e da sbellicarsi
    di certo non hanno fatto bella figura i sistemi di sicurezza americani.
    se gli hacker russi sono , come dici tu , niente di particolare , e sono riusciti comunque ad entrare nelle email private della Casa Bianca ,2 sono le cose :

    o gli americani fanno caga.. in sicurezza informatica
    o i russi sono a livelli uguali se non superiori agli americani

    scegli tu quale delle 2 ti fa bruciare meno il fondoschiena

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, l’incubo e-mail: hacker russi leggono la corrispondenza di Obama

    Citazione Originariamente Scritto da alfy82 Visualizza Messaggio
    di certo non hanno fatto bella figura i sistemi di sicurezza americani.
    se gli hacker russi sono , come dici tu , niente di particolare , e sono riusciti comunque ad entrare nelle email private della Casa Bianca ,2 sono le cose :

    o gli americani fanno caga.. in sicurezza informatica
    o i russi sono a livelli uguali se non superiori agli americani

    scegli tu quale delle 2 ti fa bruciare meno il fondoschiena

    Oppure li hanno fatti entrare di proposito fornendogli informazioni artefatte.....oppure e' una notizia fasulla....o magari i russi avevano un agente dentro chi gestiva questi server....o magari sono riusciti tutto da loro...

    Ma questo cosa prova?

    Intorno al mondo degli hackers circolano un sacco di leggende metropolitane....per praticarlo a livelli militari serve un organizazzione che mette le mani sui software e sugli hardware che vengono fabbricati dalle multinazionali del settore....non un ragazzino occhialuto che digita qualche codice su una tastiera.....quelli sono cose da film!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Dec 2014
    Messaggi
    192
     Likes dati
    8
     Like avuti
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, l’incubo e-mail: hacker russi leggono la corrispondenza di Obama

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Oppure li hanno fatti entrare di proposito fornendogli informazioni artefatte.....oppure e' una notizia fasulla....o magari i russi avevano un agente dentro chi gestiva questi server....o magari sono riusciti tutto da loro...
    Anche in TUTTI i casi da te descritti , fanno sempre la figura dei fessi gli americani..
    Se è una notizia falsa ma anche se li hanno 'fatti entrare di proposito', comunque confermata dalla Casa Bianca , sicuramente il loro intento era di gettare altro fango sui russi ma hanno solo dimostrato a livello internazionale la loro inefficienza a livello di sicurezza informatica
    Se i Russi avevano una 'talpa' , ancora peggio per la loro immagine ,se può entrare nello staff presidenziale una 'talpa'..

    come la giri e rigiri , rimane sempre una frittata americana..

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Dec 2014
    Messaggi
    192
     Likes dati
    8
     Like avuti
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, l’incubo e-mail: hacker russi leggono la corrispondenza di Obama

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    per praticarlo a livelli militari serve un organizazzione che mette le mani sui software e sugli hardware che vengono fabbricati dalle multinazionali del settore
    per fare questo non accorre abilità informatica , si chiama SABOTAGGIO , e teoricamente dovrebbero essere processati e condannati di conseguenza.
    Ultima modifica di alfy82; 28-04-15 alle 14:15

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, l’incubo e-mail: hacker russi leggono la corrispondenza di Obama

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Del resto i migliori Hacker sono cinesi e russi.

    i migliori programmatori a lmondo sono indiani ..

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, l’incubo e-mail: hacker russi leggono la corrispondenza di Obama

    Citazione Originariamente Scritto da luca18 Visualizza Messaggio
    i migliori programmatori a lmondo sono indiani ..

    Ma non diciamo stupidagini!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hacker pubblicano le mail dei parlamentari M5S
    Di capitan harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 25-04-13, 11:19
  2. Suicida l'hacker che pubblicò la Kill list di Obama il criminale
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-13, 00:13
  3. Berlusconi-Putin: l'incubo di Obama in Europa
    Di carlomartello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 21:07
  4. aVete mai avuto una corrispondenza via e-mail?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-10, 11:31
  5. EuRussia, l’incubo di Obama
    Di SANGRIA nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-01-09, 15:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito