Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Servizio Forum
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Berlusconi nel processo sul suo divorzio da Veronica: “Mi restano 10-15 anni di vita”

Un milione e quattrocento mila euro al mese. E’ questa la ‘modica’ cifra richiesta dai legali di Veronica Lario, seconda moglie di Silvio Berlusconi, nei confronti dell’ex marito, numero 1 del Milan e di Forza Italia. Una richiesta troppo esosa secondo il parere dei difensori di Berlusconi.
    La somma da versare deve sì rispettare i canoni di vita precedenti – ovvero quelli di quando Lario era coniuge con l’allora premier – ma, secondo i legali di Berlusconi, devono essere rapportati agli anni di vita che restano non all’ex moglie, bensì al proprietario del Milan. Dieci-quindici anni, fa sapere il diretto interessato. Una mossa intenta a non versare milioni e milioni di euro per i prossimi anni, è evidente.

Berlusconi e il divorzio con Veronica

Adesso la palla passa in mano al collegio. In sessanta giorni dovrà decidere se e come mettere la parola fine alle vicissitudini economiche (si era passati da tre milioni al mese in sede di separazione, arrivando ad un milione e quattro, di cui sopra, in sede di divorzio) di una tormentata storia d’amore, quella tra Silvio e Veronica.
    Daniele Errera

Scritto da: Daniele Errera
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

Forumista assiduo
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Berlusconi nel processo sul suo divorzio da Veronica: “Mi restano 10-15 anni di vita”

le donne costano, c'è poco da fare; e una moglie alla fine è una puttana con un solo cliente.
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito re: Berlusconi nel processo sul suo divorzio da Veronica: “Mi restano 10-15 anni di vita”

mi dispiace per la tua infanzia e il tipo di donne che hai avuto vicino.

Forumista assiduo
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi nel processo sul suo divorzio da Veronica: “Mi restano 10-15 anni di v

e a me dispiace per te perchè ho il forte sospetto che non hai capito un caxxo di come funziona questo strano mondo in cui viviamo
    la citazione non è mia, è di Voltaire: ti dispiace anche per Voltaire? pazienza, ti assicuro che lui se ne farà una ragione.
    Ultima modifica di sig_rune; 24-04-15 alle 11:57
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi nel processo sul suo divorzio da Veronica: “Mi restano 10-15 anni di v

Si fotta voltaire, se uno si sposa con una puttana, non è detto che tutte le donne lo siano.
    Nella mia vita ho avuto bellissimi esempi di donne: madri, mogli, figlie, nonne esemplari. E non sono vecchio.
    Certo, le puttane son puttane, come i puttanieri son puttanieri.
    Detto questo, ritengo che l'assegno che berlusconi deve versare alla ex.....moglie, sia esagerato.

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e lei che aspettativa di vita ha ?

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,602
     Like avuti
    11,516
    Mentioned
    2053 Post(s)
    Tagged
    96 Thread(s)

L'assegno di mantenimento di solito è basato sulla necessità che coniuge ed eventuali figli a carico mantengano lo stile di vita precedente il più possibile. Qui figli a carico non ce ne sono: ma che cavolo di stile di vita richiede un simile assegno?
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che l'avveronica sia ancora viva è la prova che abberluscone non è un mafioso. in caso contrario l'avrebbe già sciolta nell'acido.
    (messaggio lanciato dal mio efod con cazziatone sinistro)

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

chi ? l'avveronica ?

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    <cut>

Il Berluskaa aveva detto, quando era in auge, che sarebbe arrivato ai 120 anni.

Anni fa il suo medico personale, Umberto Scapagnini gli diagnosticò un'età biologica di circa 15 anni di meno di quella reale (data di nascita 29/09/1936). Nel frattempo il bravo medico è crepato nel 2013 . Insomma pare che non ci sia nessun pericolo che il Silvio passi a miglior vita, però dato che deve cacciare i soldi alla ex moglie adesso dice che gli restano 10/15 anni da campare... Ma allora qual è la vertità? Io credo che anche lui tirerà le cuoia verso gli 80/82, come tanti, ma questa è una una mia illazione, ovviamente e penso che con la "vitaccia" che faceva con tutte quelle olgettine... è già troppo dove è arrivato. Secondo me basterebbe un'assidua frequentazione con la Minettiper cinque o sei mesi e più di due l'ex cavaliere non resiste... La fidanzata Francesca Pascale, infatti, essendo lesbica non conta!

Comunque io sto dalla parte della esosissima ex signora Berusconi, che pretende molto, forse troppo persino per Silvio, ma per una cristiana che per 20/25 anni si è sciroppata il Berluska non c'è oro che la ripaghi. Quindi... dagli sotto Veronica...

.

Ultima modifica di Marximiliano; 29-04-15 alle 10:49
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima