![]()
Un milione e quattrocento mila euro al mese. E’ questa la ‘modica’ cifra richiesta dai legali di Veronica Lario, seconda moglie di Silvio Berlusconi, nei confronti dell’ex marito, numero 1 del Milan e di Forza Italia. Una richiesta troppo esosa secondo il parere dei difensori di Berlusconi.
La somma da versare deve sì rispettare i canoni di vita precedenti – ovvero quelli di quando Lario era coniuge con l’allora premier – ma, secondo i legali di Berlusconi, devono essere rapportati agli anni di vita che restano non all’ex moglie, bensì al proprietario del Milan. Dieci-quindici anni, fa sapere il diretto interessato. Una mossa intenta a non versare milioni e milioni di euro per i prossimi anni, è evidente.
Berlusconi e il divorzio con Veronica
Adesso la palla passa in mano al collegio. In sessanta giorni dovrà decidere se e come mettere la parola fine alle vicissitudini economiche (si era passati da tre milioni al mese in sede di separazione, arrivando ad un milione e quattro, di cui sopra, in sede di divorzio) di una tormentata storia d’amore, quella tra Silvio e Veronica.
Daniele Errera
Scritto da: Daniele Errera
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

. Insomma pare che non ci sia nessun pericolo che il Silvio passi a miglior vita, però dato che deve cacciare i soldi alla ex moglie adesso dice che gli restano 10/15 anni da campare...
Ma allora qual è la vertità? Io credo che anche lui tirerà le cuoia verso gli 80/82, come tanti, ma questa è una una mia illazione, ovviamente e penso che con la "vitaccia" che faceva con tutte quelle olgettine... è già troppo dove è arrivato. Secondo me basterebbe un'assidua frequentazione con la Minettiper cinque o sei mesi e più di due l'ex cavaliere non resiste... La fidanzata Francesca Pascale, infatti, essendo lesbica non conta!