Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Le consultazioni del bischero sindaco Renzi con i grandi del mondo!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio

    PROSEGUEONO LE CONSULTAZIONI DEL SINDACO RENZI CON I GRANDI DEL MONDO
    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio

    L'ACCORDO RENZI-GHEDDAFI PREVEDE LO SCAMBIO TRA IL PETROLIO LIBICO E LE BISTECCHE FIORENTINE
    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio

    IL SINDACO DI FIRENZE SCHERZA CON UNA GIORNALISTA CHE GLI CHIEDE COSA CI FACEVA AD ARCORE
    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio

    SI BRINDA ALLA SIGLA DELL'ACCORDO BILATERALE ARCORE-FIRENZE: IL VANTAGGIOSO CCORDO PREVEDE LO SCAMBIO TRA MUTU E RONALDO NEL MERCATO DI GENNAIO IN CAMBIO TRASFERIMENTO DI UNA SALA DEL MUSEO DEGLI OFFIZI IN UNA SALA DI ARCORE
    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio

    L'ACCORDO BILATERALE FIRENZE-ARCORE PREVEDE ANCHE LIMITAZIONI AI POTERI DELLA PROCURA DI FIRENZE
    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    allora, sentite l'ultima cazzata dell'enfant-prodige Renzi: è andato ad Arcore perchè Berlusconi faccia una legge speciale per Firenze. L' ha chiamato al telefono e gli ha detto: "allora mi fai sta legge, anche se la maggioranza ce l'ha Fini?". E lui l'ha invitato ad Arcore. Naturalmente non poteva rifiutare. D'altronde se lo invitano ad Arcore mica puo' incontrare Berlusconi allo svincolo dell'autostrada, forse perchè Berlusconi non ha un ufficio a Palazzo chigi.
    Peccato solo che tra una settimana Berlusconi non potrà fare nessuna legge.
    Natutralmente secondo lui sempre meglio parlare con Berlusconi che con Fini, perchè lui dall'alto della sua esperienza conosce bene la base del PD, è antifiniana non aniberlusconiana.
    E' l'ora di finirla di avvelenare il paese con il solito antiberlusconismo frutto avvelenato di una stagione ormai passata: l'importante è stare contro Fini, perchè una volta era fascista.
    Comunque ormai secomndo Renzi è assodato che nel PD c'è un gombloddo contro Renzi per via della sua grande modernità di vedute.
    Governo: Renzi, Io Parlo Con Premier Ma e' Peggio Allearsi Con Fini - Yahoo! Notizie[/URL]
    (ASCA) - Roma, 8 dic - ''Bastonano me perche' parlo con Berlusconi: e intanto loro vogliono fare un governo con Fini o - ancora peggio -, addirittura un'alleanza elettorale con lui. A me pare assurdo: soprattutto perche' non si rendono conto di quanto quell'idea sia lontana dal sentire della nostra gente''. E' quanto dichiara Matteo Renzi, sindaco di Firenze, in un'intervista a La Stampa, replicando alle critiche sull'incontro ad Arcore con il presidente del Consiglio. ''Non ho capito qual e' la questione - aggiunge -. Perche' se il punto e' che non ci si fida di Renzi, allora qualunque cosa io dica e' inutile. E se invece il problema e' che sono andato ad Arcore, beh, mi passi la frase fatta, ma e' come guardare il dito invece che la luna''. E quale sarebbe la luna? ''Che Berlusconi e' venuto in Toscana per tre campagne elettorali di fila - quelle del 2008, del 2009 e del 2010 - a promettere una legge speciale per Firenze che non abbiamo mai visto. Allora l'ho chiamato per chiedergli a che gioco si giocava''. Di qui, l'invito ad Arcore, accettato. D'altronde, sottolinea con ironia, ''che dovevo dirgli, ci vediamo a Monza allo svincolo dell'autostrada?''. Lo rifarebbe? ''Per Firenze mille volte - risponde il sindaco del capoluogo toscano -. Anche se sono preoccupato per le reazioni. Lasciamo stare il Pd, dove ormai c'e' chi e' sempre pronto - qualune cosa io faccia - ad aprire campagne contro di me. Mi colpiscono certe reazioni avvelenate della gente comune, perche' danno il senso del clima che si respira nel Paese. Viviamo da tre lustri come fossimo in un derby continuo: ci vorranno anni per ripulire le menti...''
    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    giusto per ricordare che il Bugiardino di Firenze era andato ad Arcore il 6 dicembre 2010 guarda caso mentre il Governo Berlusconi rischiava di cadere
    giusto per ricordare che il Bugiardino di Firenze era andato ad Arcore il 6 dicembre 2010 guarda caso mentre il Governo Berlusconi rischiava di cadere
    Ultima modifica di brunik; 27-11-12 alle 11:36
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Le consultazioni del bischero sindaco Renzi con i grandi del mondo!


  3. #3
    Realismo Spietato
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Località
    Batteria dello Chaberton
    Messaggi
    8,967
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Le consultazioni del bischero sindaco Renzi con i grandi del mondo!

    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,585
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,345
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Le consultazioni del bischero sindaco Renzi con i grandi del mondo!

    Rimettetela in politica nazionale vi prego
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  5. #5
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,363
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,883
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Le consultazioni del bischero sindaco Renzi con i grandi del mondo!

    Approvo. Renzi sta mettendo d'accordo tutti.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  6. #6
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Le consultazioni del bischero sindaco Renzi con i grandi del mondo!

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Approvo. Renzi sta mettendo d'accordo tutti.
    a me piace moltissimo
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  7. #7
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Le consultazioni del bischero sindaco Renzi con i grandi del mondo!

    Altri capolavori dell'alcolista.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

 

 

Discussioni Simili

  1. Consultazioni, Renzi incontra Berlusconi e Grillo
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-02-14, 16:28
  2. Consultazioni Grillo-Renzi
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-02-14, 20:53
  3. Consultazioni, Governo Renzi entro la settimana
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-14, 13:00
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-14, 14:50
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-14, 18:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito