Charlie Hebdo, il fumettista Luz annuncia: "Non disegnerò più Maometto" - Repubblica.it
vedo che non è poi così difficile piegare la volontà dei volteriani e dei progressisti.


Charlie Hebdo, il fumettista Luz annuncia: "Non disegnerò più Maometto" - Repubblica.it
vedo che non è poi così difficile piegare la volontà dei volteriani e dei progressisti.


Quindi hanno vinto gli ultrareligiosi. Ottimo.
Spaghetti e pistole


In realtà in Europa gli islamici hanno mano libera in fatto di ricatti e minacce. Oltretutto la sinistra li appoggia con tutto il suo tenero affetto.
Ultima modifica di Saburosakai; 29-04-15 alle 20:50


Meglio ritardati che mai.
Aurevoir...


Ma noooo.... ma che hai capito .... ha detto che non disegnerà piu' Maometto perchè non gli interessa, mica perchè gli hanno promesso che lo fanno fuori. Ma cosa credi che uno si fa condizionare dalle pallottole o dagli attentati ?.... ma quando mai. Se non gli interessa piu' vuol dire che è solo questione di interesse ....... per la serie : vai avanti tu che a me mi scappa da ridere. E pensare che se soltanto si fosse disinteressato ad Allah un anno fa .... oggi tutti i suoi amici ammazzati sarebbero vivi.
Come l'altro vignettista che non ricordo come si chiama, che sta da Santoro, che non ha paura di nessuno ( a suo dire....) che ha disegnato il padreterno in croce, la madonna, dio, il papa etc ...etc.... decine di volte ma, solo per casualità, non ha mai disegnato Allah..... Ma è un caso, mica la paura di essere scannato. Lui mica ha paura, cosa credi ?...... Non è il coraggio che manca a questi geni, ma è la paura che li fotte.....![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


Insomma alla cagata #jesuischarlie non crede nemmeno charlie stesso?
Preferisco di no.


Ma come no, ci crede, ci crede.... solo che non gli interessa ... gli interessasse, capirei. Ma non gli interessa, come te lo deve dire ?..... Ha perso l'ispirazione. Quando si dice che poi uno si butta a destra ....![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


avanti con l'hashtag
#jesuiscagatosotto
coerenza portami via
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Ma cosa andate a pensare? La sua non è paura, è semplicemente voglia di disegnare qualcosa di meno banale: è troppo semplice di questi tempi prendere in giro l'Islam ed i suoi profeti più rappresentanti, invece le altre religioni sono decisamente meno belligerant...ehm, meno ovvie e più divertenti!
#JenemesouciepasMaometto
1° Strike: il diavoletto ( ha capito che mi chiamavo Prend-in-man)
2° Strike: --
1 Stella : ಠ_ಠ( buon gustaio)
2 Stelle: --


Proporrei al giornalista tutta una serie di vignette e di battute su vecchio papa tedesco a riposo, su papa Francesco, su Buddah e su Manitou. Ma giusto per esplocare nuove espressioni satiriche. E perchè no.... anche qualche vignetta sui carabinieri. Ma Allah..... meglio di no, non ispira, è noioso.....
PS
per fortuna che non faccio il legislatore, altrimenti farei una legge sull'ipocrisia, sui leoni da tastiera e sui pallisti, da rinchiudere in carceri speciali ; col l'aggravante massima per chi usa giornali, mezzi televisivi o forum. Per Vauro, quello di Santoro, ergastolo.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.