Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,873
     Likes dati
    3
     Like avuti
    961
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow No Expo, Gasparri: “Togliamo la pensione al Black Bloc in carrozzina”


    Non è passato inosservato il manifestante Black Bloc in carrozzina che ieri ha preso parte alle devastazioni di Milano in occasione dell’apertura di Expo 2015.
    La foto del disabile ha subito fatto il giro del web – come si dice in questi casi – ed è diventata una delle immagini-simbolo dell’assurdo pomeriggio milanese di ieri.
    No Expo: il tweet di Gasparri

    Lo scatto ha attirato anche l’attenzione di Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia particolarmente attivo su Twitter e protagonista di un numero considerevole di gaffes e uscite fuori luogo.
    Sul social network l’ex ministro ha condiviso la foto del Black Bloc in sedia a rotelle ed ha chiesto alla platea dei fan di retweettare la sua ipotesi di punizione per il facinoroso: “Se è italiano e partecipa all’assalto alle forze di polizia gli vogliamo togliere la pensione?”.
    Se è italiano e partecipa all’assalto alle forze di polizia gli vogliamo togliere la pensione? Chi è d’accordo RT pic.twitter.com/NgyHAqozNt
    — Maurizio Gasparri (@gasparripdl) 2 Maggio 2015
    Le risposte ironiche al tweet di Gasparri

    “Sì e anche l’accompagmamento” si legge in una delle prime risposte al tweet del senatore azzurro. La risposta successiva: “Manganellate al fisioterapista. Poi?”. Con tono serio un altro utente risponde: “Se è colpevole paga come altro cittadino. No perché é in carrozzella deve avere diverso trattamento”.


    Scritto da: Redazione
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: No Expo, Gasparri: “Togliamo la pensione al Black Bloc in carrozzina”

    la lotta ai diritti acquisiti...
    Preferisco di no.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2015
    Messaggi
    157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Expo, Gasparri: “Togliamo la pensione al Black Bloc in carrozzina”

    Mumble mumble, dovremmo togliergli la pensione perchè ha commesso un reato, presumo, no? Però, la mia bella gasparrina non si sogna di toglire il vitalizio ai delinquenti politici già condannati. Poraccio, a forza di frequentare il trans di Marrazzo e farsi trapanare di dietro gli si è inceppato l'unico neurone che ancora gli funzionava...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: No Expo, Gasparri: “Togliamo la pensione al Black Bloc in carrozzina”

    Se Gasparri non dice una cazzata ogni tanto su Twitter non è contento.

  5. #5
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: No Expo, Gasparri: “Togliamo la pensione al Black Bloc in carrozzina”

    Ma sto tizio con l'intelligenza politica di Fantozzi, come ha fatto ad arrivare dov'è?
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: No Expo, Gasparri: “Togliamo la pensione al Black Bloc in carrozzina”

    Citazione Originariamente Scritto da POL Visualizza Messaggio

    Non è passato inosservato il manifestante Black Bloc in carrozzina che ieri ha preso parte alle devastazioni di Milano in occasione dell’apertura di Expo 2015.
    La foto del disabile ha subito fatto il giro del web – come si dice in questi casi – ed è diventata una delle immagini-simbolo dell’assurdo pomeriggio milanese di ieri.
    No Expo: il tweet di Gasparri

    Lo scatto ha attirato anche l’attenzione di Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia particolarmente attivo su Twitter e protagonista di un numero considerevole di gaffes e uscite fuori luogo.
    Sul social network l’ex ministro ha condiviso la foto del Black Bloc in sedia a rotelle ed ha chiesto alla platea dei fan di retweettare la sua ipotesi di punizione per il facinoroso: “Se è italiano e partecipa all’assalto alle forze di polizia gli vogliamo togliere la pensione?”.
    Se è italiano e partecipa all’assalto alle forze di polizia gli vogliamo togliere la pensione? Chi è d’accordo RT pic.twitter.com/NgyHAqozNt
    — Maurizio Gasparri (@gasparripdl) 2 Maggio 2015
    Le risposte ironiche al tweet di Gasparri

    “Sì e anche l’accompagmamento” si legge in una delle prime risposte al tweet del senatore azzurro. La risposta successiva: “Manganellate al fisioterapista. Poi?”. Con tono serio un altro utente risponde: “Se è colpevole paga come altro cittadino. No perché é in carrozzella deve avere diverso trattamento”.


    Scritto da: Redazione
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|
    Gasparri ... quello che andava (pare) a urlare slogan fascisti Quando il giovane Gasparri andava in piazza a urlare slogan fascisti | Giornalettismo .. perchè invece non leviamo a lui il vitalizio?

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2015
    Messaggi
    157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Expo, Gasparri: “Togliamo la pensione al Black Bloc in carrozzina”

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ma sto tizio con l'intelligenza politica di Fantozzi, come ha fatto ad arrivare dov'è?
    Non ho capito perché offendere gratuitamente Fantozzi, paragonandolo alla mia bella Gasparrina amore dei trans di mezza Roma...

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: No Expo, Gasparri: “Togliamo la pensione al Black Bloc in carrozzina”

    Citazione Originariamente Scritto da Montalbano Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché offendere gratuitamente Fantozzi, paragonandolo alla mia bella Gasparrina amore dei trans di mezza Roma...
    Ma il Gasparri si fa trapanare per davvero o lo dici tanto per dire?

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2015
    Messaggi
    157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Expo, Gasparri: “Togliamo la pensione al Black Bloc in carrozzina”

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera Visualizza Messaggio
    Ma il Gasparri si fa trapanare per davvero o lo dici tanto per dire?
    La mia bella Gasparrina è molto nota a Roma, il perché lo dice questo pezzullo: Gasparri, i trans e il fratello generale - Piovono Rane - Blog - L?Espresso

    Per inciso, quando facevo politica attiva (per fortuna ho abbandonato certe oscene frequentazioni), venni a sapere che in Provincia (a Roma), giravano i video riguardanti tre ministri di destra che frequentavano i viados, due provenienti dal vecchio MSI e uno del PPI. Non dico i nomi, perché non ho mai potuto appurare se fosse vero e perché questi sono talmente vigliacchi da poter dire quello che vogliono, trincerandosi dietro l'immunità parlamentare, denunciando allo stesso tempo chi osa metterne in piazza gli schifosi segreti. Per cui io non ho mai detto che la mia bella Gasparrina si fa trapanare, no no, la mia bella Gasparrina è troppo macha e virtuosa per pratiche simili, la verità al massimo la si può dedurre dal pezzo che ho postato. Io ho solo dedotto, che sia chiaro eh, la denuncia la mia bella Gasparrina deve farla al villanzone che scrive queste turpi cose, pora la mia bella Gasparrina...

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2015
    Messaggi
    157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Expo, Gasparri: “Togliamo la pensione al Black Bloc in carrozzina”


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I black bloc in un'immagine
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-11, 22:58
  2. I veri black bloc
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-10-11, 18:58
  3. Black Clowns Bloc al G8...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 03:32
  4. Black Bloc
    Di Sedizione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 04-05-08, 18:11
  5. Il black bloc Giuliani!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-02, 21:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito