



The land of the free


Se li mettono in cella insieme hanno tutto il tempo che vogliono per continuare...


e' colpa dello stato comunista




per il codice penale italiano la pena massima è 4 anni e mezzo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




La pena non è stata ancora decisa, potrebbe essere meno di 15 anni
Per aspera ad astra


Sesso in spiaggia davanti a dei bambini però. E' un'altra cosa
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Gli adulti proiettano sui bimbi le loro fobie..
Fare sesso è una cosa riservata..come cagare..non è bene mostrarsi..ma neppure una condanna penale..
I bimbi si faranno una risata..saranno curiosi allo spettacolo..magari si eccitano e finisce lì..anche perché dubito che la coppia ami esibirsi che allora sarebbe un altro reato..quello di esibizionismo..e l'energia che muove è di perversione verso i bimbi..cosa pericolosa..come le scene balorde che vediamo in TV..a ripetizione..non punite..ma premiate dall'odiens..
Comunque la perdita di quest'umanità degenerata non sarebbe cosa grave..a parte qualche caso singolo che non è sgradito agli occhi del Mondo..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)