perche' con una singola molotov cagioni danni per 300.000 euro anziche' 5.000 :D
Visualizzazione Stampabile
Come vedi noi parliamo di amore e voialtri festeggiate le morti.
Quando le streghe fanno soffrire laggente, poi laggente festeggia la loro dipartita.
http://i4.walesonline.co.uk/news/wal...r-in-Wales.jpg
All'epoca, essendo giovane e ingenua, vedevo la Thatcher come il male assoluto, ma in realtà era una con i controcojoni e, da donna matura, non posso che ammirarla. Magari non concordo con tutte le sue decisioni, ma chapeau comunque.
There is not alternative
Bah.. personalmente mi è difficile vedere qualcuno come il male assoluto, tranne che se andiamo proprio su gente che ha praticato il genocidio, i rastrellamenti e cose varie (e va bè...la Thatcher era una gran amicona di Pinochet...).
Sicuramente ha avuto il coraggio e la forza di occupare la posizione che ha occupato, in un mondo che rifiutava sostanziamente la presenza femminile, e ha cercato di fare delle scelte in linea con le sue convinzioni.
Certo che socialmente, dal mio punto di vista, ha massacrato milionate di persone, ha imbracciato la guerra (d'altra parte provocata ad hoca da quei coglioni degli argentini del tempo, più fascisti di lei 1000 volte) e ha incoraggiato lo sviluppo di un tipo di società che è all'opposto del mio ideale.
In ogni caso quando uno occupa quei posti di potere suscita molta ammirazione e molto odio, è inevitabile, qualsiasi cosa faccia.