Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Contenta Manihi?
contenta di che?
non so ancora quali sono le macchine che si possono bruciare con l'approvazione di Portiere
e quali quelle che NON si possono bruciare
mi sa che stanotte non dormirò, con questi dubbi
:snob:
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
contenta di che?
non so ancora quali sono le macchine che si possono bruciare con l'approvazione di Portiere
e quali quelle che NON si possono bruciare
mi sa che stanotte non dormirò, con questi dubbi
:snob:
Lascia perdere Portiere, secondo lui quello che conta è il prezzo della macchina. Quello che conta è invece la nazionalità.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
contenta di che?
non so ancora quali sono le macchine che si possono bruciare con l'approvazione di Portiere
e quali quelle che NON si possono bruciare
mi sa che stanotte non dormirò, con questi dubbi
:snob:
ti ho tolto il titolo ingiusto di detentrice del record cosmico di 3d inutili dall'uomo di cro magnon ai giorni nostri.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Lascia perdere Portiere, secondo lui quello che conta è il prezzo della macchina. Quello che conta è invece la nazionalità.
quindi, anche tu sei un incendiario?
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
ti ho tolto il titolo ingiusto di detentrice del record cosmico di 3d inutili dall'uomo di cro magnon ai giorni nostri.
abbi pietà e comprensione:
me la spieghi questa che hai detto?
(lo sapete sono un pò scemotta)
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Vedo una vetrina infranta, od un'utilitaria distrutta, e la considero una stupidata, perchè i proprietari sono persone semplici, che hanno fatto sacrifici.
Vedo le vetrine infrante dei mcdonald, e la considero una stupidata, perchè si può fare come me: non ci vado, semplicemente.
Vedo le vetrine delle banche infrante, e mi importa fino ad un certo punto, perchè si beccano un bel pò di soldi. Ma comunque, aimè, servono.
E poi vedo l'immagine di una porsche in fiamme. E lì, m'importa una bella sega!
Sei solo un povero miserabile, susciti compassione.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
quindi, anche tu sei un incendiario?
No, certo che no. Ma se lo fossi, brucerei le macchine straniere.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
abbi pietà e comprensione:
me la spieghi questa che hai detto?
(lo sapete sono un pò scemotta)
mi rinfacciasti di aver definito il tuo 3d sulla pacificazione del fondoscala come il più inutile della storia
ora ho coronato portiere
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
quindi, anche tu sei un incendiario?
guarda il brutto ceffo che ha in avatar
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
mi rinfacciasti di aver definito il tuo 3d sulla pacificazione del fondoscala come il più inutile della storia
ora ho coronato portiere
Dumini non fa discriminazioni ai suoi occhi sono tutti uguali.
Ovvero nullità.