



Non voglio dire che il tizio della Porsche sarà stato un pensionato con la minima ma magari è uno che ha faticato mezza vita per comprarla per amore dei motori, magari è l'unico benedi lusso lasciato alla vedova dal marito ucciso dal fisco, magari è la macchina bella per rimorchiare la commessa di Montenapoleone prestata dall'amico facoltoso all'amico borghese...
Chi lo sa?
Continua comunque a sfuggirmi il senso di lotta dell'appiccare il fuoco ai beni random di bersagli random.
Aurevoir...


L'ho capito dopo, Druuna, che era un discorso generale, rileggendo.
Fate a modo, vado a lavarmi e, visto che capita una volta al mese (che io ne abbia bisogno o meno, sia chiaro), vorrei andarci sapendo che farete i bravi![]()
Aurevoir...








Ti ringrazio.
Sai quante battutine sceme ho dovuto sopportare, per il solo fatto che andavo al teatro lirico?
Fra l'altro uguali, anche se di segno opposto, di quelle che ricevevo quando, soldato di truppa, ricevevo lettere delle varie Ditte indirizzate "al dottor ... ".
Erano risposte alle mie richieste di lavoro.
Vissute sulla mia pelle. Catalogato senza dubbi.
Ma andate a fare in culo, sergente di minchia prima, e colleghi stronzi dopo.
N.B.: Mi dispiace di avere portato la discussione sul personale. Considerate chiusa la parentesi.
Ultima modifica di Corrado; 04-05-15 alle 20:57




Nessuna gaffe, Sentenza, scherzavo. Si era offesa la mia parte irlandese, per piccolina che sia.
Personalmente ho bevuto mezza rossa e sono pronta per andare a nanna :P
Hai solo ragione, in questo caso, Corrado.
Aurevoir...


Questo thread mi fa venire una voglia di fascismo esagerata!!! W IL DUCE!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.