Alla faccia della ex ministra animalista e dei piddini falso perbenisti, stasera mi faccio una bella fettona di carne di cavallo cotta in padella semplicemente con olio, aglio e due foglioline di salvia.


Alla faccia della ex ministra animalista e dei piddini falso perbenisti, stasera mi faccio una bella fettona di carne di cavallo cotta in padella semplicemente con olio, aglio e due foglioline di salvia.


E' troppo dolciastra..io ripiegherei su una paio di bragiole di maiale sfumate con vino bianco..patate fritte e acqua gassata..che ho dichiarato guerra all'alcool da quando ho perso la vista dall'occhio destro..come Odino.. per colpa di una bevuta eccessiva di birra..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE


A me non piace molto, è dolciastra come carne, meglio una tagliata alta 3 dita alla brace con contorno di patate sempre cotte alla brace


Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.







