User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    3,087
     Likes dati
    42
     Like avuti
    584
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Insomma ho capito che cosa è il Renzismo!

    Il Renzismo è usare la democrazia per impedire la democrazia!

    Renzi è andato al governo per imporre la sua dittatura!

  2. #2
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Insomma ho capito che cosa è il Renzismo!

    ma per cortesia
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  3. #3
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2569 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Insomma ho capito che cosa è il Renzismo!

    pOVERO ESTREMISTA DI DESTRA, CI PENSATE CHE TRA POCO LA dIGOS DI RENZI ME LO VA A PRELEVARE?
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,267
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Insomma ho capito che cosa è il Renzismo!

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    Il Renzismo è usare la democrazia per impedire la democrazia!

    Renzi è andato al governo per imporre la sua dittatura!
    Beh se ti firmi "estremista di destra" allora dovresti essere contento dell'arrivo della dittatura...

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,241
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Insomma ho capito che cosa è il Renzismo!

    Pur non condividendo nulla di Renzi, perchè è il classico radical chic di sinistra , credo che abbia portato finalmente a casa una cosa importante.
    Finalmente chi vince, perchè espressione degli italiani, ha gli strumenti per far le cose veramente.
    E siccome penso che la destra sociale sarà la prossima vincente degli anni futuri (appena gli italiani capiscono cosa è la destra sociale ) ci ha fatto un gran bel favore.
    si tornerà in massa a votare destra e vinceremo , mettendo in un angolo questa sinistra (e i suoi radical chic e intellettuali da strapazzo,) che sta distruggendo quel che resta di questo sfortunato paese .
    Difesa agli italiani sfortunati e in difficoltà, e ruspa per tutti quelli che fino ad ora hanno vissuto alle spalle nostre

    l'italia se destra... se desta
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    3,087
     Likes dati
    42
     Like avuti
    584
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Insomma ho capito che cosa è il Renzismo!

    Renzi pensa che una volta diventato premier, è diventato il padrone del paese!

    Purtroppo agisce cosi!

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,241
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Insomma ho capito che cosa è il Renzismo!

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    Renzi pensa che una volta diventato premier, è diventato il padrone del paese!

    Purtroppo agisce cosi!
    Il popolo italiano è moderato e a lui non piacciono le ricette della sinistra .
    Appena la destra si riunisce dietro un nuovo leader , si rivince sicuramente e finalmente non si avranno le mani legate e nessun alibi.
    Non per questo Salvini sta trasformando il suo partitino in un partito nazionale!
    La gente è preoccupata , sa che le ricette multietniche e multiculturali della sinistra distruggeranno ogni ripresa italiana e metteranno a dura probva la tenuta socio economica di questa nazione.
    Gli italiani , gente individualista e familista , ha bisogno di un sogno per far il bene dell'italia, oltre che il proprio.
    Solo gli ideali di una Patria migliore , forte ed ordinata possono spingere un popolo come l'italiano a far qualcosa a favore della propria comunità, fosse solo pagare le tasse nel giusto modo o non distruggere , sporcare appena fuori casa propria .
    Solo un sogno , e il sogno si porta avanti con gli ideali che solo la destra può offrire .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #8
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2569 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Insomma ho capito che cosa è il Renzismo!

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,241
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Insomma ho capito che cosa è il Renzismo!

    va benissimo .
    Renzi, sfruttando l'appecoronamento verso sinistra dell'intellettualismo d'accatto italico, ha finalmente portato a casa qualcosa che non sarebbe mai riuscito a nessuno a destra!
    Perchè se avesse tentato quella strada , berlusca , sarebbe caduto fuoco e fiamme sulla sua testa dagli idioti intellettualoidi rovina italia.
    Ma ... una cosa è il mondo pseudointelllettuale da salotto radical chic e una altra il popolo italiano che la mattina si alza e va a lavorare.

    Mi sa che Renzi ha fatto il lavoro dell'utile idiota per chi infiammerà gli italiani per salvare questa italia dall'africa e dall'europa.
    Finalmente chi arriverà dopo di lui, avrà spazio e potere per fermare l'immigrazione , per "ruspare" tutta la marmaglia che vive sul nostro territorio a spese nostre , per cambiare il penale e tutto ciò che appesantisce il sistema paese .

    Avrà il potere di liberare la polizia dai lacciuoli per blindare i violenti mascherati e colpire chi attenta alla nostra tranquillità di popolo.
    Sarà uno spasso da questo momento in poi ; non ci sono più alibi per chi governa!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #10
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2569 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Insomma ho capito che cosa è il Renzismo!

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    va benissimo .
    Renzi, sfruttando l'appecoronamento verso sinistra dell'intellettualismo d'accatto italico, ha finalmente portato a casa qualcosa che non sarebbe mai riuscito a nessuno a destra!
    Perchè se avesse tentato quella strada , berlusca , sarebbe caduto fuoco e fiamme sulla sua testa dagli idioti intellettualoidi rovina italia.
    Ma ... una cosa è il mondo pseudointelllettuale da salotto radical chic e una altra il popolo italiano che la mattina si alza e va a lavorare.

    Mi sa che Renzi ha fatto il lavoro dell'utile idiota per chi infiammerà gli italiani per salvare questa italia dall'africa e dall'europa.
    Finalmente chi arriverà dopo di lui, avrà spazio e potere per fermare l'immigrazione , per "ruspare" tutta la marmaglia che vive sul nostro territorio a spese nostre , per cambiare il penale e tutto ciò che appesantisce il sistema paese .

    Avrà il potere di liberare la polizia dai lacciuoli per blindare i violenti mascherati e colpire chi attenta alla nostra tranquillità di popolo.
    Sarà uno spasso da questo momento in poi ; non ci sono più alibi per chi governa!
    oh finalmemte potremo contare ufficialmente quanti sono gli xenofobi di merda
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma insomma, GRILLINI, cosa c.vuole Grillo?
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 14:05
  2. Non ho capito se è una frattura o cosa
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Fondoscala
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 13-03-11, 15:22
  3. non ho capito una cosa, fra le tante
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-06-05, 22:51
  4. Non ho capito una cosa...
    Di Max Kool nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-07-03, 11:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito