Mettere un thread sulle mamme in Fondoscala non è molto adatto e neanche molto riguardoso, ma non saprei dove altro mettere il mio augurio a tutte le donne che ci dato al vita, accuditi, protetti, amati e coccolati, ma credo che le mamme per definizione sono buone e perdonao tutto... anche di essere relagate in questo spazio un po' angusto.
Vorrei quindi inneggiare a tutte le mamme, anche a quelle che non ci sono più, perché la loro assenza ce le fa apprezzare forse ancora maggiormente, per cui a tutte le mamme di ieri e di oggi va un pensiero riconoscente ed affettuoso, perché la mamma è sempre la mamma... anche quando non è dietro di noi a guardarci le spalle e a consolarci, perché ci resta nel cuore e noi tutti le siamo grati per averci messo al mondo. Grazie mamma!




Rispondi Citando
