Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Su facebook sembro un marziano, non mi capiscono

    In un gruppo in cui si parla del Cagliari calcio uno mi ha chiesto dopo un mio intervento in cui elogio la Repubblica di Salò: "Ma non eri comunista?" e io gli ho risposto così

    Io ho sempre avuto un' anima socialista però per quanto riguarda i diritti civili sono sempre stato di estrema destra (sono contro i matrimoni gay e le adozioni ai gay , a favore della chiusura TOTALE delle nostre frontiere ai migranti, mi piacciono i valori della famiglia tradizionale -uomo che lavora e la donna che sta a casa a fare la casalinga che ritengo a dispetto di ciò che dicono le esaltate femministe il lavoro più nobile che esista, sono contro l' aborto ecc ecc) infatti quando ero comunista ero stalinista (Stalin per quanto riguarda i diritti civili era più a destra di Hitler e Mussolini messi insieme). Però mi son reso conto che i vari regimi comunisti non erano altro che "capitalismo di stato" dove alla fine si creava una nuova classe capitalista ancora più rapace e schiavista verso il popolo di quella tradizionale e inoltre non è giusto vietare completamente la libertà di impresa e abolire del tutto il mercato perché alla fine il sistema che ne esce è completamente fallimentare. Il fascismo invece era una giusta via di mezzo tra capitalismo e comunismo, c' era completa libertà di impresa (in quel periodo è nato il mito Ferrari) ma questa non doveva mai andare contro gli interessi della collettività e dei lavoratori dipendenti che grazie al regime fascista ottennero dei diritti che nel resto del mondo (Urss compresa) i loro colleghi si sognavano. Ecco perché son diventato fascista ma alla fine son sempre lo stesso.

    Non potete immaginare le risposte tipiche da utenti di facebook politicamente corretti tipo

    Mai letto tante cagate in un solo post

    Ma cosa vuoi che argomenti ad uno che dice che la donna deve stare a casa,a uno che prima era comunista staliniano e poi diventa fascista?Non ci sono argomenti per riempire il vuoto che hai.Te l'ho detto l'altro giorno,fai pronostici,avventurati nelle tue disquisizioni calcistichema lascia perdere tutto il resto perchè sei scandaloso.Tu permuti pensieri a casaccio da ideologie del cazzo,li elabori a piacer tuo e ne viene fuori un minestrone di verdure marcio.

    murru che dire tu hai capito tutto della vita sei portatore della verita assoluta o sonon le tue semplici. idee perche sai le due cose sono.abbastanza differenti

    Ma quante cavolate aiuto

  2. #2
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Su facebook sembro un marziano, non mi capiscono

    Ne abbiamo gia' parlato, sono i soliti discorsi da vecchi rincoglioniti che si sentono in ogni baretto d'Italia. Non capisco cosa ti fa pensare di essere particolarmente originale.

  3. #3
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Su facebook sembro un marziano, non mi capiscono

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    In un gruppo in cui si parla del Cagliari calcio uno mi ha chiesto dopo un mio intervento in cui elogio la Repubblica di Salò: "Ma non eri comunista?" e io gli ho risposto così

    Io ho sempre avuto un' anima socialista però per quanto riguarda i diritti civili sono sempre stato di estrema destra (sono contro i matrimoni gay e le adozioni ai gay , a favore della chiusura TOTALE delle nostre frontiere ai migranti, mi piacciono i valori della famiglia tradizionale -uomo che lavora e la donna che sta a casa a fare la casalinga che ritengo a dispetto di ciò che dicono le esaltate femministe il lavoro più nobile che esista, sono contro l' aborto ecc ecc) infatti quando ero comunista ero stalinista (Stalin per quanto riguarda i diritti civili era più a destra di Hitler e Mussolini messi insieme). Però mi son reso conto che i vari regimi comunisti non erano altro che "capitalismo di stato" dove alla fine si creava una nuova classe capitalista ancora più rapace e schiavista verso il popolo di quella tradizionale e inoltre non è giusto vietare completamente la libertà di impresa e abolire del tutto il mercato perché alla fine il sistema che ne esce è completamente fallimentare. Il fascismo invece era una giusta via di mezzo tra capitalismo e comunismo, c' era completa libertà di impresa (in quel periodo è nato il mito Ferrari) ma questa non doveva mai andare contro gli interessi della collettività e dei lavoratori dipendenti che grazie al regime fascista ottennero dei diritti che nel resto del mondo (Urss compresa) i loro colleghi si sognavano. Ecco perché son diventato fascista ma alla fine son sempre lo stesso.

    Non potete immaginare le risposte tipiche da utenti di facebook politicamente corretti tipo

    Mai letto tante cagate in un solo post

    Ma cosa vuoi che argomenti ad uno che dice che la donna deve stare a casa,a uno che prima era comunista staliniano e poi diventa fascista?Non ci sono argomenti per riempire il vuoto che hai.Te l'ho detto l'altro giorno,fai pronostici,avventurati nelle tue disquisizioni calcistichema lascia perdere tutto il resto perchè sei scandaloso.Tu permuti pensieri a casaccio da ideologie del cazzo,li elabori a piacer tuo e ne viene fuori un minestrone di verdure marcio.

    murru che dire tu hai capito tutto della vita sei portatore della verita assoluta o sonon le tue semplici. idee perche sai le due cose sono.abbastanza differenti

    Ma quante cavolate aiuto
    cavolate di gente di sinistra è normale
    Ultima modifica di Amalie; 15-05-15 alle 15:21


  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Su facebook sembro un marziano, non mi capiscono

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    cavolate di gente di sinistra è normale
    anche lui pero ha scritto nello stile un po democristiano anni 80

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Su facebook sembro un marziano, non mi capiscono

    La discussione è continuata e ho avuto un acceso dibattito con uno che alla fine mi ha bloccato.
    Ultima modifica di Murru; 15-05-15 alle 18:58

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Su facebook sembro un marziano, non mi capiscono

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    La discussione è continuata e ho avuto un acceso dibattito con uno che alla fine mi ha bloccato.
    mi bloccare murru, pero anche te andare su facebook

  7. #7
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Su facebook sembro un marziano, non mi capiscono

    Lasciate perdere facebook, troppi cerebrolesi.
    Spaghetti e pistole

  8. #8
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Su facebook sembro un marziano, non mi capiscono

    Tra l'altro il fascismo nobilitava la madre e la donna in carriera..la virago..la donna audace..in quanto una società che funziona non deve essere fanatica ma lasciare spazi a tutti privilegiando però il sentire popolare..che non deve essere umiliato come nella società presente..vero esempio di fanatismo fondato sul nulla esistenziale e sul tutto illusorio..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 15-05-15 alle 19:32
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #9
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Su facebook sembro un marziano, non mi capiscono

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    In un gruppo in cui si parla del Cagliari calcio uno mi ha chiesto dopo un mio intervento in cui elogio la Repubblica di Salò: "Ma non eri comunista?" e io gli ho risposto così

    Io ho sempre avuto un' anima socialista però per quanto riguarda i diritti civili sono sempre stato di estrema destra (sono contro i matrimoni gay e le adozioni ai gay , a favore della chiusura TOTALE delle nostre frontiere ai migranti, mi piacciono i valori della famiglia tradizionale -uomo che lavora e la donna che sta a casa a fare la casalinga che ritengo a dispetto di ciò che dicono le esaltate femministe il lavoro più nobile che esista, sono contro l' aborto ecc ecc) infatti quando ero comunista ero stalinista (Stalin per quanto riguarda i diritti civili era più a destra di Hitler e Mussolini messi insieme). Però mi son reso conto che i vari regimi comunisti non erano altro che "capitalismo di stato" dove alla fine si creava una nuova classe capitalista ancora più rapace e schiavista verso il popolo di quella tradizionale e inoltre non è giusto vietare completamente la libertà di impresa e abolire del tutto il mercato perché alla fine il sistema che ne esce è completamente fallimentare. Il fascismo invece era una giusta via di mezzo tra capitalismo e comunismo, c' era completa libertà di impresa (in quel periodo è nato il mito Ferrari) ma questa non doveva mai andare contro gli interessi della collettività e dei lavoratori dipendenti che grazie al regime fascista ottennero dei diritti che nel resto del mondo (Urss compresa) i loro colleghi si sognavano. Ecco perché son diventato fascista ma alla fine son sempre lo stesso.

    Murru, condivido praticamente tutto.. l'ultima frase sembri proprio Bombacci!
    I commenti dei vari feisbuccari? Non ti curar di lor ma passa e sputa!
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Su facebook sembro un marziano, non mi capiscono

    Murru, hai tutta la mia solidarietà. Cambiare idea spesso è sintomo di intelligenza e capacità di autocritica.

    Però dovresti spiegarci meglio questo cambiamento da un estremo all'altro. Queste evoluzioni non capitano tutti i giorni.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-02-13, 18:54
  2. Sembro il fratello del cazzo...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-07-11, 12:09
  3. Non sono il mostro che sembro!
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-06-11, 20:49
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 12:10
  5. Sembro la sora Lella....
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito