Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Odio?Quale odio?Mi fanno pena perchè crepano in mare oppure arrivano qui e non trovano niente...Diventando poi dannosi per la nostra economia e per la nostra società...io odio solo i rubentini....
Cosa sono i rubentini?
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Cosa sono i rubentini?
http://www.noiroma.tv/wdp/wp-content...2/rubentus.jpg
:D
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
compaq
E con questo in Italia c'è un'ulcera in più.:D
Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
aveva poco da lamentarsi... il numero è scelto in base alla popolazione... proprio come si decise ai tempi di berlusconi nel 2011