avranno la loro convenienza

Ehhh si … oggi fa più fine avere come clientela gli immigrati
clandestini che ti manda il governo, specialmente se sei in attesa
di un permesso, che tarda ad arrivare, per poter ampliare l'albergo....![]()
Ultima modifica di August; 08-05-15 alle 19:47

oh magari ci guadagnao di più se coalcoliamo l'arco di un anno.
onestemente non credo lo facciano ne perchè fa figo be perchè sono buoni samritani di sinistra.

Sì, ma poi per disinfettare ci vogliono i lampi gamma.
Ultima modifica di Ivan; 09-05-15 alle 13:23

be e di che vi stupite? le strutture pubbliche vengono abbandonate a loro stesse o vendute ad amici e parenti, se qualcuno le occupa per farne degli spazi sociali in cui potrebbero anche trovare alloggio dei profughi il comune interviene a sgomberarle, alla maggior parte di voi sta benissimo quindi zitti e pagate l'albergo![]()

Forse l'albergo era chiuso da anni, come dice l'articolo che pochi hanno letto, e forse metterci i migranti è grasso che cola. Forse.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

E chi sarebbero queste very important person cacciate?
Spaghetti e pistole

Tratto dall'articolo linkato :
Tutto questo va declinato al passato perché da un anno la struttura è chiusa per problemi gestionali. Un peccato, perché era la meta più ambita di una clientela con buone possibilità di spesa. Il governo Renzi ha messo però finalmente fine a questo scandalo di privilegi classisti.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.