



Incidente mortale, l’assicurazione: «Troppo bassa, risarcimento a metà»
Travolta e uccisa sul marciapiede. Il perito: il conducente non ha potuto vederla. Ma la Procura: omicidio colposo![]()
![]()


Concorso di colpa perchè bassa? Ma siamo pazzi?
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it




E' nella linea delle Assicurazioni. Contestare sempre e comunque.
Dopo le Banche, raccolgono la feccia dell'imprenditoria.
Chi ci è andata di mezzo è la povera donna; il camionista ha confessato di non averla vista: ha ammesso la sua distrazione, e non ha cercato fantasiose scuse.
A questo ci pensa l'Assicurazione.


non avrebbe visto nemmeno un bambino...
e era un bambino, come si comportava l'assicurazione?
sono degli infami
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza



