Visualizzazione Stampabile
-
Re: W il duce!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
non mi parlare di colazione che ho mangiato solo un po di pane
spezzeremo la fame alla mezza
affamiamoci e apparecchiate
-
Re: W il duce!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
L'oraaaa......l'ooooraaaa delle colazioni IRREVOCABILI
Indigeribili.
-
Re: W il duce!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
è la condizione dell'occidente
Dipende cosa intendi per "occidente". Io credo di viverci in occidente, ma non mi risultano situazioni di questo genere.
*comunque, mi fa male a dirlo venendo da una famiglia di antifascisti, ma i sinistri d'oggi mica sono migliori. Anzi.
-
Re: W il duce!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dipende cosa intendi per "occidente". Io credo di viverci in occidente, ma non mi risultano situazioni di questo genere.
ma se gli USA e il Canada sono nazioni fatte al 99% da immigrati...!! Te compreso.
:ghigno:
-
Re: W il duce!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
L'oraaaa......l'ooooraaaa delle colazioni IRREVOCABILI
:lol-036: ..... Grande occhionz .... :44::44:
-
Re: W il duce!!!
-
Re: W il duce!!!
le accise sulla benzina cominciano dalla guerra di Etiopia.
-
Re: W il duce!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
le accise sulla benzina cominciano dalla guerra di Etiopia.
sticazzi?
-
Re: W il duce!!!