Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Expo , olimpiadi, nord e sud

    Ogni volta voi del nord dite a noi del sud che dobbiamo rimboccarci le maniche , lamentarci di meno e darci da fare per uscire dal nostro atavico sottosviluppo , però è facile parlare così quando a noi si danno solo le briciole che tra l' altro portano solo a corruzione dilagante e quindi sempre più al sottosviluppo (tipo l' inutile e dannosa cassa del mezzogiorno) mentre gli investimenti seri e veri quelli che creano veramente sviluppo vengono fatti dal 1861 sempre al nord o a Roma (strade , ferrovie , grandi eventi tipo Expo e olimpiadi). Che poi qui al sud la voglia di fare e le idee ci sarebbero anche ma senza infrastrutture degne di nota come diavolo si possono mettere in pratica?
    Solo Mussolini agì correttamente nei confronti del sud poi torna il nulla più totale!
    Ultima modifica di Murru; 30-04-15 alle 11:08

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Expo , olimpiadi, nord e sud

    mo pedro posterà un po' di pecore credendosi spiritoso...

  3. #3
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Expo , olimpiadi, nord e sud

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ogni volta voi del nord dite a noi del sud che dobbiamo rimboccarci le maniche , lamentarci di meno e darci da fare per uscire dal nostro atavico sottosviluppo , però è facile parlare così quando a noi si danno solo le briciole che tra l' altro portano solo a corruzione dilagante e quindi sempre più al sottosviluppo (tipo l' inutile e dannosa cassa del mezzogiorno) mentre gli investimenti seri e veri quelli che creano veramente sviluppo vengono fatti dal 1861 sempre al nord o a Roma (strade , ferrovie , grandi eventi tipo Expo e olimpiadi). Che poi qui al sud la voglia di fare e le idee ci sarebbero anche ma senza infrastrutture degne di nota come diavolo si possono mettere in pratica?
    Solo Mussolini agì correttamente nei confronti del sud poi torna il nulla più totale!

    al nord, per quanti delinquenti e farabutti vi siano, spesso, per non dire sempre, di importazione, non ci sono ancora i vari crocetta, che fanno una trasferta di 3 giorni spendendo 700.000 (settecentomila) euro. mentre i ponti autostradali costruiti 2 anni fa crollano come castelli di carta...
    forse sarà anche per questo...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Expo , olimpiadi, nord e sud

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    al nord, per quanti delinquenti e farabutti vi siano, spesso, per non dire sempre, di importazione, non ci sono ancora i vari crocetta, che fanno una trasferta di 3 giorni spendendo 700.000 (settecentomila) euro. mentre i ponti autostradali costruiti 2 anni fa crollano come castelli di carta...
    forse sarà anche per questo...
    Se lo stato vuole la mafia e la corruzione le annienta come ha fatto a suo tempo Mussolini e infatti mai come in quel periodo il sud ha conosciuto così tanto sviluppo. Evidentemente lo stato democratico italiano non ha interesse che il sud si sviluppi veramente e attenzione ora non è certo colpa del settentrionali come poteva essere dal 1861 al 1922 ma di chi comanda veramente in Italia che è oltre oceano perché mantenendo in continuo stato di sottosviluppo il sud si mette in difficoltà l' intero paese.
    Ovvio che con la mafia e la corruzione che c' è da queste parti volute dagli anglo-americani si fanno strade (quelle poche che si fanno) di merda che crollano alla prima pioggia. Qui in Sardegna manco abbiamo un' autostrada e i lavori per la Cagliari-Sassari per renderla almeno una superstrada (prima manco quella avevamo visto che era considerata strada extraurbana secondaria con limite di soli 90 km all' ora e mille incroci a raso) vanno avanti da 25 anni e manco la metà è stata resa appunto una superstrada. Per non parlare della SA-RC o dello stato pietoso delle ferrovie in Sicilia (e anche qui in Sardegna, le abbiamo tutte noi).
    Ultima modifica di Murru; 30-04-15 alle 13:39

  5. #5
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Expo , olimpiadi, nord e sud

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Se lo stato vuole la mafia e la corruzione le annienta come ha fatto a suo tempo Mussolini e infatti mai come in quel periodo il sud ha conosciuto così tanto sviluppo. Evidentemente lo stato democratico italiano non ha interesse che il sud si sviluppi veramente e attenzione ora non è certo colpa del settentrionali come poteva essere fino dal 1861 al 1922 ma di chi comanda veramente in Italia che è oltre oceano perché mantenendo in continuo stato di sottosviluppo il sud si mette in difficoltà l' intero paese.
    Ovvio che con la mafia e la corruzione che c' è da queste parti volute dagli anglo-americani si fanno strade (quelle poche che si fanno) di merda che crollano alla prima pioggia. Qui in Sardegna manco abbiamo un' autostrada e i lavori per la Cagliari-Sassari per renderla almeno una superstrada (prima manco quella avevamo visto che era considerata strada extraurbana secondaria con limite di soli 90 km all' ora e mille incroci a raso) vanno avanti da 25 anni e manco la metà è stata resa appunto una superstrada. Per non parlare della SA-RC.

    infatti sono d'accordo con te, per questo voterei subito il partito fascista... non essendo possibile, mi accontento della Lega.. .
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Expo , olimpiadi, nord e sud

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    infatti sono d'accordo con te, per questo voterei subito il partito fascista... non essendo possibile, mi accontento della Lega.. .
    la Lega la sua occasione l' ha avuta e non ha dimostrato niente. Il fatto è che votare non serve, bisogna marciare

  7. #7
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Expo , olimpiadi, nord e sud

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Se lo stato vuole la mafia e la corruzione le annienta come ha fatto a suo tempo Mussolini e infatti mai come in quel periodo il sud ha conosciuto così tanto sviluppo. Evidentemente lo stato democratico italiano non ha interesse che il sud si sviluppi veramente e attenzione ora non è certo colpa del settentrionali come poteva essere dal 1861 al 1922 ma di chi comanda veramente in Italia che è oltre oceano perché mantenendo in continuo stato di sottosviluppo il sud si mette in difficoltà l' intero paese.
    Ovvio che con la mafia e la corruzione che c' è da queste parti volute dagli anglo-americani si fanno strade (quelle poche che si fanno) di merda che crollano alla prima pioggia. Qui in Sardegna manco abbiamo un' autostrada e i lavori per la Cagliari-Sassari per renderla almeno una superstrada (prima manco quella avevamo visto che era considerata strada extraurbana secondaria con limite di soli 90 km all' ora e mille incroci a raso) vanno avanti da 25 anni e manco la metà è stata resa appunto una superstrada. Per non parlare della SA-RC o dello stato pietoso delle ferrovie in Sicilia (e anche qui in Sardegna, le abbiamo tutte noi).
    La mafia siete voialtri comunisti pecorai che mettete le bombe se vi portano le ferrovie e poi vi lamentate se non ve le portano.

  8. #8
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Expo , olimpiadi, nord e sud

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    la Lega la sua occasione l' ha avuta e non ha dimostrato niente. Il fatto è che votare non serve, bisogna marciare

    quelli che dicono "la lega ha avuto la sua occasione" hanno la stessa intelligenza di quelli che "il comunismo vero non è mai stato applicato"... fai tu...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Expo , olimpiadi, nord e sud

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    quelli che dicono "la lega ha avuto la sua occasione" hanno la stessa intelligenza di quelli che "il comunismo vero non è mai stato applicato"... fai tu...
    guarda parli con uno che pur essendo sardo ha votato la Lega alle ultime europee, quindi non sono un prevenuto. Però continua a non convincermi ,quali risultati concreti ha portato a casa in 25 anni di politica nazionale e anche dove governa localmente?

  10. #10
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Expo , olimpiadi, nord e sud

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    guarda parli con uno che pur essendo sardo ha votato la Lega alle ultime europee, quindi non sono un prevenuto. Però continua a non convincermi ,quali risultati concreti ha portato a casa in 25 anni di politica nazionale e anche dove governa localmente?

    ah, ok... gli altri partiti invece, di grazia, cosa avrebbero portato a casa???
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Expo-Sito, la risposta partenopea a Expo 2015
    Di Condor nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-12-15, 13:29
  2. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 11-02-15, 13:45
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-14, 17:53
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 22:07
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 18:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito