Ogni volta voi del nord dite a noi del sud che dobbiamo rimboccarci le maniche , lamentarci di meno e darci da fare per uscire dal nostro atavico sottosviluppo , però è facile parlare così quando a noi si danno solo le briciole che tra l' altro portano solo a corruzione dilagante e quindi sempre più al sottosviluppo (tipo l' inutile e dannosa cassa del mezzogiorno) mentre gli investimenti seri e veri quelli che creano veramente sviluppo vengono fatti dal 1861 sempre al nord o a Roma (strade , ferrovie , grandi eventi tipo Expo e olimpiadi). Che poi qui al sud la voglia di fare e le idee ci sarebbero anche ma senza infrastrutture degne di nota come diavolo si possono mettere in pratica?
Solo Mussolini agì correttamente nei confronti del sud poi torna il nulla più totale!




Rispondi Citando
