Milano è una città grande e popolata da una marea abnorme di ragazzi tra i 20 e i 30 anni palestratissimi fighissimi strainforma con muscoli possenti e tartarughe prominenti.
Ma tutti costoro dov'erano ieri pomeriggio quando c'era da difendere la loro città da un attacco di delinquenti terroristi?
Io non credo che avrei potuto non intervenire in un caso simile. Di sicuro le avrei prese, ma qualcuna l'avrei anche data.
Sarebbe bastato che 5 o 600 di questi ragazzotti corressero dietro ai bastardi e avrebbero facilmente potuto avere la meglio, dimostrando al mondo che certe cose non sono tollerate.
Invece pare che non gli interessi. Gli piace solo la tartaruga e la ceretta integrale.
Mah




Rispondi Citando

