domani è l'Ascensione e siccome dopodomani cade di venerdi'... è ponte
Peccato per l'Italia che queste feste le ha soppresse


domani è l'Ascensione e siccome dopodomani cade di venerdi'... è ponte
Peccato per l'Italia che queste feste le ha soppresse


essì...siamo un pò barbari
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


io domani ho una riunione di quelle da dimenticare
tanto per festeggiare![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.








avete il tempo di stare sul forum mentre lavorate? :O





