Riferimento: Anche il Giappone adesso...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
pensa che c'è anche chi è messo peggio.
mi riferisco agli argentini che presero in considerazione l'unità (vedi caso videla):D
:gratgrat: non ho capito che c'entra...
Citazione:
morfeo
spagnoli
americani
francesi
tedeschi
finlandesi
stati arabi
.......ci manca qualcun altro da da insultare e far incazzare?
andiamo piano che altrimenti tra un po li finiamo e poi non abbiamo più nessuno contro cui insultare.
a no va be tanto ci sono sempre i comunisti
ti sei dimenticato gli argentini
Citazione:
Kronos
:gratgrat: non ho capito che c'entra...
se hai la memoria corta io nun ce posso fa' niente
Citazione:
dacrio
se hai la memoria corta io nun ce posso fa' niente
ripeto...cosa c'entra? c'è qualcosa di falso in quanto riportato ora dall'unità?
non posso farci niente se fai collegamenti fantasiosi
Citazione:
Kronos
ripeto...cosa c'entra? c'è qualcosa di falso in quanto riportato ora dall'unità?
non posso farci niente se fai collegamenti fantasiosi
no io rispondevo soltanto alla tua osservazione sui giapponesi che, secondo te, sbagliano a considerare il giornale come un quotidiano serio...
pensa che gli argentini presero in considerazione un articolo che riportava NOTIZIE FALSE sull'unità.
chi è messo peggio: nipponici o argentini?!?!
Citazione:
I' Perozzi
troppi film su Pearl Harbour, se si limitassero a guardare i film con il Perozzi certe cose non accadrebbero, forse. Ma Perozzi erano tedeschi o giapponesi quelli delle macchine fotografiche lasciate incustodite?
Se continuano così, quelli del Giornale finiranno col far perdere buoni affari al padrone.
Citazione:
dacrio
no io rispondevo soltanto alla tua osservazione sui giapponesi che, secondo te, sbagliano a considerare il giornale come un quotidiano serio...
pensa che gli argentini presero in considerazione un articolo che riportava NOTIZIE FALSE sull'unità.
chi è messo peggio: nipponici o argentini?!?!
il giornale che offende gratuitamente.
Il discorso riportato non era completamente falso...era interpretato secondo uno stile caro anche ai pennivendoli di cui sopra.
Citazione:
Kronos
il giornale che offende gratuitamente.
Il discorso riportato non era completamente falso...era interpretato secondo uno stile caro anche ai pennivendoli di cui sopra.
:postridicolo:
era interpretato...:D:crepapelle:
Citazione:
I' Perozzi
permettetemi un'espressione veneta; ma per premiare Dini non si deve essere musi gialli, si deve essere musi rotti,
credo che intendere "musi gialli" sia per far cadere gli allocchi facendo pensare alla Cina e al comunismo...
nella lista dei paesi offesi includerei il Brasile, con tanto di lettera del ministro Brasiliano che accusava il Berlusca di vedere il suo paese come il regno delle ballerine di samba e di calciatori...