Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Padre ideale! (non e' Banderas, questo e' polacco).

gran bretagna

Regala sesso con prostituta
    al figlio 14enne: arrestato

Padre e figlio hanno abbordato un'agente della polizia travestita da lucciola. Risparmiato il carcere all'uomo

LONDRA - Perdere la verginità da adolescenti. Succede a molti ragazzi. Un polacco residente nel Regno Unito da oltre otto anni, però, ha deciso di 'regalare' al figlio 14enne, ancora vergine, un'avventura con una prostituta così da entrare finalmente nel mondo dei grandi. Peccato che, una volta saliti in macchina, padre e figlio abbiano abbordato un'agente della polizia travestita da lucciola. E sono scattate le manette. Il tribunale di Nottingham, però, ha oggi risparmiato il carcere al padre 42enne - la cui identità non può essere svelata per motivi legali. Il giudice Jonathan Teare ha infatti sospeso la sentenza a 10 mesi di galera in virtù dell'ottimo carattere dell'uomo. Inoltre, Teare si è detto convinto che il padre non volesse arrecar in alcun modo danno al figlio. «Lei ha il dovere di prendersi cura di suo figlio e di provvedere al suo benessere morale - ha detto il giudice in aula - e questo non significa iniziarlo alle vie del sesso attraverso una prostituta». Detto questo, la corte ha permesso che padre e figlio continuino a vivere sotto lo stesso tetto.

Regala sesso con prostituta al figlio 14enne: arrestato - Corriere della Sera

Signori, e' venerdi'!
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Padre ideale! (non e' Banderas, questo e' polacco).

Beh, in tutta onestà se mio marito facesse la stessa cosa con mio figlio mi girerebbero mica poco......(OT ora esco, sono di passaggio)

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah, è venerdì.

Britney National Party
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

onore al padre!
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

Pierre Joseph Proudhon

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Tolomè, forse non ci siamo capiti !
    Quando il mio piccolo avrà 14 anni (ma anche 15 o 16) casomai gli insegnerò ad avere un minimo di stile con le donne per essere affascinante e conquistare la sua prima fiamma con il quale forse avrà la possibilità di fare la sua prima esperienza erotica.
    Questo è lo stile Banderas che non coincide affatto con quello del puttaniere. hefico:

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Tolomè, forse non ci siamo capiti !
    Quando il mio piccolo avrà 14 anni (ma anche 15 o 16) casomai gli insegnerò ad avere un minimo di stile con le donne per essere affascinante e conquistare la sua prima fiamma con il quale forse avrà la possibilità di fare la sua prima esperienza erotica.
    Questo è lo stile Banderas che non coincide affatto con quello del puttaniere. hefico:
    certo, certo, ma e' l'intenzione che conta, il senso di fare la cosa giusta che e' ammirevole.

io stesso, se mio padre l'avesse fatto - certo avrebbe scoperto pure che da gia' ben un lustro circa non ero tanto innocentino e la mia tresca con la cameriera umbra sarebbe saltata fuori - l'avrei apprezzato moltissimo.

immagino come deve essere vissuto per un adolescente quattordicenne furuncoloso con il mito del sesso dipanato e assolto gia' da qualche anno con fantasia incendiaria e con innumerevoli seghe, trovarsi per la prima volta (quella che non si scorda mai) con tutti i sensi - e tutte le mani... ma perche' solo due?! - alle prese con the real thing...

peccato che la poliziotta non ci sia stata... hefico:
    .

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e comunque meglio queto tipo di genitore da quello di antica memoria che t'arriva a parte dietro co' 'na pizza sulla testa......" e non te fa' le pippe che diventi ceco" rr:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mah, secondo me a casa mia è mio figlio che dà al babbo lesioni di stile e seduzione.......anche se ha il suo grande amorem Benedetta. La sua fiamma storica. Le posta bigliettini ad ogni occasione, inserendo baci perugina o pupazzetti, sempre con biglietti scritti a mani. Per me, tra qtuattro anni il problema si risolve da solo, Naturalmente fodererò al cucciolo le tasche di profilattici.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quanti anni ha tuo figlio, Fulvia?
    .

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    quanti anni ha tuo figlio, Fulvia?
    10

Per farti capire il soggetto qualche giorno fa mi dice
    "Mamma, puoi venire giù un attimo, ho bisogno di una cosa che puoi fare solo tu!".
    Vado, sta facendo i compiti, e dico "Cosa vuoi Lorenzo?"
    "Voglio che mi dai un bacio, mamma".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima