Rif: Silvio salva il mondo
A memoria :
- ha evitato una guerra tra russi e ceceni
- ha salvato l'euro
- ha salvato l'economia USA
- altre ed eventuali che al momento non ricordo.
Ma come mai questo uomo formidabile non riesce a fare un azzo per l'Italia ? :gratgrat:
Rif: Silvio salva il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
A memoria :
- ha evitato una guerra tra russi e ceceni
- ha salvato l'euro
- ha salvato l'economia USA
- altre ed eventuali che al momento non ricordo.
Ma come mai questo uomo formidabile non riesce a fare un azzo per l'Italia ? :gratgrat:
perché in italia nun c´ha i poteri, mannaggia a la costituzione.
la costituzione italiana, la criptonite di supersilvio.
Rif: Silvio salva il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pao chan
silvio: sono stato io a convincere bush a stanziare i 700 miliardi per salvare le banche.
ce lo siamo giocato definitivamente.
l'ho visto in tv
non so se fa più pena lui o quelli di Confcommercio che gli battono le mani.
Rif: Silvio salva il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pao chan
perché in italia nun c´ha i poteri, mannaggia a la costituzione.
la costituzione italiana, la criptonite di supersilvio.
eh si , per non parlare dei comunisti , di santoro , di saviano e della magistratura .
Rif: Silvio salva il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
l'ho visto in tv
non so se fa più pena lui o quelli di Confcommercio che gli battono le mani.
La seconda che hai detto , lui lo fa di mestiere , chi gli applaude non ha un minimo di dignità personale.
Rif: Silvio salva il mondo
Continua il tour comico di Berlusconi.
Rif: Silvio salva il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pao chan
silvio: sono stato io a convincere bush a stanziare i 700 miliardi per salvare le banche.
ce lo siamo giocato definitivamente.
Non dice di 'aver salvato il mondo'.
Dice solo di aver convinto Bush (e il Congresso) a intervenire per salvare le banche.
E poi dice che ha convinto anche gli europei ... a salvare le banche.
Dunque ammette definitivamente che l'esplosione del debito dei paesi sovrani (che sarebbe di entità di gran lunga minore se non ci fossero state queste spese), in particolare dell'Italia, che 'NON HA VISTO MA HA AVVERTITO LA CRISI e si è mossa subito' E' COLPA SUA!!!!
Italiani! Bananas! Pagate la crisi! Tagliati posti di lavoro! Congelati gli stipendi da fame! Salvate le banche!
Siete contenti!?!?!?
Rif: Silvio salva il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pao chan
silvio: sono stato io a convincere bush a stanziare i 700 miliardi per salvare le banche.
ce lo siamo giocato definitivamente.
ipotizzando che sia vero.
ma salvare le banche è stato cosi una cosa positiva ?
il problema è questo.
Rif: Silvio salva il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
ipotizzando che sia vero.
ma salvare le banche è stato cosi una cosa positiva ?
il problema è questo.
la crisi c'e' pure in new zeland.....
voi pensate di essre soli al mondo, il problema e' questo
svegliatevi!!
Rif: Silvio salva il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
ipotizzando che sia vero.
ma salvare le banche è stato cosi una cosa positiva ?
il problema è questo.
bella domanda.
se fossi stato io a salvarle me ne guarderei bene dal vantarmene.
a pensarci bene... paradossalmente se avessi detto che sono stato io a convincere bush a farlo sarei credibile quanto silvio.