User Tag List

Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 144
  1. #21
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche

    certo
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  2. #22
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Eroe perché non teme l inquisizione progressista.
    Uno che dice "dimostrino che io ho detto al quelle parole" non può essere una persona con l'indole del temerario... È probabilmente il solido viscido omofobo che si è fatto scappare le parole che dimostrano ciò che lui veramente è...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  3. #23
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,588
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,959
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Uno che dice "dimostrino che io ho detto al quelle parole" non può essere una persona con l'indole del temerario... È probabilmente il solido viscido omofobo che si è fatto scappare le parole che dimostrano ciò che lui veramente è...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il fatto è che certi conigli diventano leoni quanto si tratta di far battute becere, salvo poi negare tapinamente di averle fatte.

  4. #24
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Il fatto è che certi conigli diventano leoni quanto si tratta di far battute becere, salvo poi negare tapinamente di averle fatte.
    Gli omofobi sono solitamente così... Persone viscide...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,478
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche

    cioè oltre a tenere quel buco di soldi pubblici e maleducazione che è il calcio maschile
    ora dobbiamo, per risposta a questo qui, far crescere un altrettanto malsano ambiene in ambito femminile?

    basta soldi al calcio femminile e basta soldi al calcio maschile.

  6. #26
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,216
     Likes dati
    5,629
     Like avuti
    18,058
    Mentioned
    2550 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche

    Un mio amico ha giocato per 20-30 anni in Promozione, aveva 40-50 anni e prendeva uno spillo da 20 metri e non gli levavo la palla manco se lo prendevo a calci.
    Una mia amica aveva 21 anni giocava in serie B o C da qualche anno e ogni contrasto finiva con lei a terra. Era indistinguibile da noi cialtroni che giocavamo una volta alla settimana, se non per il fatto che era piu' lenta e piu' debole.


    Capito perche' del calcio femminile non frega niente a nessuno e quindi perche' non hanno una lira?

  7. #27
    Impopolare per vocazione
    Data Registrazione
    26 Sep 2014
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    35
     Like avuti
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha giocato per 20-30 anni in Promozione, aveva 40-50 anni e prendeva uno spillo da 20 metri e non gli levavo la palla manco se lo prendevo a calci.
    Una mia amica aveva 21 anni giocava in serie B o C da qualche anno e ogni contrasto finiva con lei a terra. Era indistinguibile da noi cialtroni che giocavamo una volta alla settimana, se non per il fatto che era piu' lenta e piu' debole.


    Capito perche' del calcio femminile non frega niente a nessuno e quindi perche' non hanno una lira?
    Ok, abbiamo capito che per te le donne sono degli esseri inferiori. Ma non è questo il punto. Anche se fossero inferiori, sarebbe lecito insultarle?

    Giornata tipo di lavoro secondo il Libert-Ariano sostenitore della politica della razza femminile

    CAPO (M): Ciao succhia**i tr**ia di merda, me li hai puliti i calzini ieri sera o hai perso di nuovo il mio tempo a leggere un libro?

    Sottoposta (F): Certo Dottore, e vorrei sottolineare come rispetto il suo illuminante punto di vista, sostengo il suo diritto di parola, e rigetto ogni forma di ipocrita politically correcteness

    CAPO: Sì, sì vabè...cervello figoso, tra un pomp**no e l'altro c'hai tempo per prendermi l'appuntamento dal gommista, o oltre ad aver avuto la sfortuna di nascere con la fregna sei pure ebrea? Eh, dimmi, sei un'ebrea, dì la verità?

    Sottoposta: Che saggezza, che splendore, è forse oro quello che cola dalla sua bocca?

    La giornata finisce nel tripudio dell'esaltazione dei diritti individuali ben raffigurati da un sigaro che il saggio capo sbuffa sulla nostra povera testa a vagina, la quale, seppur minidotata, ha ancora il poco senno che le serve per ringraziare e sottomettersi.


    Mi fate schifo. Si può dire?

  8. #28
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha giocato per 20-30 anni in Promozione, aveva 40-50 anni e prendeva uno spillo da 20 metri e non gli levavo la palla manco se lo prendevo a calci.
    Una mia amica aveva 21 anni giocava in serie B o C da qualche anno e ogni contrasto finiva con lei a terra. Era indistinguibile da noi cialtroni che giocavamo una volta alla settimana, se non per il fatto che era piu' lenta e piu' debole.


    Capito perche' del calcio femminile non frega niente a nessuno e quindi perche' non hanno una lira?
    Non metto in dubbio, ma non vedo la necessità di voler insultare a tutti i costi.

    Hanno deciso di tagliare i fondi? Benissimo. Tirino fuori qualsiasi scusa atta all'uopo e basta, tanto di frasi fatte per questo tipo di decisioni le avranno, no?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #29
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,216
     Likes dati
    5,629
     Like avuti
    18,058
    Mentioned
    2550 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio, ma non vedo la necessità di voler insultare a tutti i costi.

    Hanno deciso di tagliare i fondi? Benissimo. Tirino fuori qualsiasi scusa atta all'uopo e basta, tanto di frasi fatte per questo tipo di decisioni le avranno, no?

    Non lo scopriamo oggi che la classe dirigente italiana è composta di semianalfabeti.

    Mi riferivo alla parte dell'articolo in cui ci si lamenta del riconoscimento professionale (or lack of thereof), come se effettivamente non fossero 4 donne mascoline che giocano peggio degli scalzacani della Promozione e che ricevono denaro (magari poco) dal calcio maschile.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  10. #30
    Impopolare per vocazione
    Data Registrazione
    26 Sep 2014
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    35
     Like avuti
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche

    https://www.youtube.com/watch?v=Rc0Z-MX5bxk

    minuto 0.50 circa. Io non avrei saputo fare un goal così, per giunta di testa. E' vero però che negli USA il calcio/soccer è uno sport femminile, se non sbaglio.

    Sono mascoline? No, semplicemente è così che si gioca a calcio.
    Ultima modifica di Claude74; 19-05-15 alle 10:36

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Basta basta con queste cazzo di tasse!!
    Di TEBELARUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-12, 11:29
  2. La vostra città ha (o aveva) una squadra di calcio femminile?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-05-12, 16:28
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-06-10, 08:59
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 20:15
  5. Alleno calcio femminile
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 21:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito