User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Con che faccia Renzi...

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio

    Un altro che sragiona?!...

    C'è proprio da arricchirsi con certe pensioni! I 2.000 euro sono lordi beninteso!
    Tu sei fuori dal mondo e alla grande vero? Ma hai una vaga idea, così, di quanto saranno le pensioni future? Di quelli che adesso stanno pagando la tua? Credo proprio che veramente dovresti vergognarti. E di brutto.

    Mi viene in mente il Nobile con palazzo ai parioli che prende in affitto un monolocale e se la prende col padrone di casa che lo sfrutterebbe. E' di moda essere vittime in Italia Specie se intaschi una paccata di soldi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Con che faccia Renzi...


  3. #23
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Con che faccia Renzi...

    Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    Peccato che la legione dei pensionati retributivi sia il principale bacino elettorale del PD da tempo immemore. Bacino elettorale che affolla regolarmente tutte le primarie PD ed ha votato in massa il cazzaro alle ultime europee.

    Il giorno in cui volterà le spalle ai retributivi, sarà il giorno della fine politica del cazzaro. Non a caso si è subito prodigato di promettere 500 euro sull'unghia nel pomeriggio domenicale di rai1 ovvero la trasmissione a maggiore audience di pensionati.

    Quanto al costo dei ricorsi, il codacons si sta già attrezzando per una class action collettiva. E visto l'esito vittorioso garantito sarà sicuramente una class action con partecipazione molto affollata.
    Non lo so mica sai? Quel bacino elettorale, in contrazione, era della minoranza del PD.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #24
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Con che faccia Renzi...

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Quanto al costo dei ricorsi, il codacons si sta già attrezzando per una class action collettiva. E visto l'esito vittorioso garantito sarà sicuramente una class action con partecipazione molto affollata.
    Questo è poco ma sicuro...!

    Il retributivo è stato equamente spalmato fra tutte le tendenze politiche e non vedo perché debba essere il PD ad usufruirne più degli altri... Il fatto è che tutti i politici e i grandi manager, trasversalmente, che sono andati in quiescenza con quel sistema non vogliono assolutamente mollare l'osso!

    [/QUOTE]

    Cioè appunto quelli che hai difeso nel tuo primo intervento. Quella sentenza della consulta salvaguarda i pensionati privilegiati, non certo i più deboli e non certo quelli che la pensione la vedranno col binocolo.

    Ma tu pare abbia abboccato all'amo della propaganda e ti sia convinta che ci fossero i pensionati al minimo, vero?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #25
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Con che faccia Renzi...

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Gli indifesi non fanno riscorso. Non hanno i soldi per farlo.
    E definire indifesi pensionati di quel lkivello ... bhe questa si che è una presa per i fondelli. Capisco che alla fin fine ognuno guarda alle sue tasche, ma almeno usiamo gli aggettivi giusti: garantiti, pensionati al cui livello non arriverà mai più nessuno salvo rarissime eccezsioni. Gente che per salvaguardare la quale erano stati ammazzati tutti gli altri.....

    Nel frattempo Renzi si sbrighi a nominare i due giudici della consulta mancanti.... magari c'è la speranza che si smetta in questo paese di essere forti con i deboli e deboli con i forti.
    I pensionati che non possono permettersi di pagare l'avvocato verranno completamente finanziati da FdI e Lega...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  6. #26
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Con che faccia Renzi...

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No cara, nessun pensionato al minimo è coinvolto nella faccenda di cui si parla. Si parte dai 1500 in su. E tu lì dentro ci sei di certo. In buona compagnia con le baby pensioni e i pensionati d'oro.

    Quanto a me, poco ma sicuro che grazie alla legge Fornero che avev a come punto d'onore la salvaguardia dei pensionati esistenti, difficile arrivare ai 1000 euro. Ho fatto fare i conti giusto 3 settimane fa. E questo nonostante 37 di versamenti di contributi e quando una decina di anni fa potevo contare su un netto di 1350 euro.

    Fine dei giochi, ci siete voi da mantenere e tutti devono darsi da fare. Quindi noi altri e quelli che la pensione la vedranno col binocolo, vi ringraziamo sentitamente anche per non aver collaborato alla situazione di crisi esistente. Noi invece abbiamo dovuto farlo per forza.

    Detto ciò risparmiati i commenti personali e stai sul punto che tu stessa ai proposto. Non è che se aggredisci chi non la pensa come te e non prenderà mai una pensione simile alla tua questo ti faccia vittima. Comincia a ragionare su quante vittime ci sono sul terreno per consenti9re a te il tenore di vita che hai sempre fatto.



    Dal triplo della minima in su ovvero 1440 netti al mese...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Con che faccia Renzi...

    Citazione Originariamente Scritto da Hockey Visualizza Messaggio
    Hai idea di quanto prenderemo noi di pensione?
    Diciamo che, come d'uso nel principio di solidarietà tipico degli ipergarantiti... non gliene frega niente. Quel che conta sono loro e l'arricchirsi. Tutti gli altri si fottano!
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Con che faccia Renzi...

    Citazione Originariamente Scritto da luca18 Visualizza Messaggio
    Veramente qui ad abboccare sono quelli che hanno creduto che la sentenza della consulta riguardasse TUTTE le posizioni pensionistiche e non quelle dai 1500 in su. Chissà come mai....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #29
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Con che faccia Renzi...

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    I pensionati che non possono permettersi di pagare l'avvocato verranno completamente finanziati da FdI e Lega...
    Prima di tutto quella sentenza non riguarda persone che non se lo possono permettere e passi la Lega che non votò quella legge, ma i parlamentari di FDI SI invece. Voi la avete votata. Quindi mi domando con che faccia andate in giro a fare finta di niente solo perchè avete cambiato formazione politica.
    Quelli che più mi fanno iorritare sono i voltagabbana ao quali i giornalisti non chiedono conto del loro voto sulla legge. E ci siete tutti con esclusione della Lega, contraria, e dei % stelle che non c'erano.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #30
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Con che faccia Renzi...

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Dal triplo della minima in su ovvero 1440 netti al mese...
    Bravo, hai precisato i 60 euro di differenza. Quando preciserai che i tuoi di Parlamentari hanno votato quella Legge e ora, sotto elezioni, stanno vendendo la pelle dell'rso senza mai averlo preso?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Con l'Italicum Renzi si gioca la faccia
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-04-15, 15:33
  2. Renzi: Bersani non faccia come Bertinotti nel 1998.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-02-15, 15:22
  3. Renzi : mi gioco la faccia
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-14, 14:33
  4. La faccia di Renzi..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 20:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 21:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito