



Beh da 10 in diritto a 14 anni ad avvocato ce ne passa. Non che non possa diventare avvocato naturalmente, a suo tempo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


gli imbecilli son sempre tanti
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Io ne conosco una, di avvocato negro, ma al di là dello straniamento di una carioca che parla in vicentino non ci vedo grossi problemi.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.




Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Cazzate su cazzate, con tutta probabilità se le è scritte da sola o se le è fatte scrivere ed ora stai sicuro che finchè studia avrà tutte le porte aperte. Ma come si fa ad essere così scemi da credere a queste puttanate?


Ma se pure i calabresi, che manco si lavano o parlano italiano, diventano avvocati?


Bufala comunista.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Perché vuol diventare avvocato?? Non si rovini così!!