E delle donne che dal proprio cane si fanno leccare la vagina, ne vogliamo parlare?

Mai. I cani di casa mia sono sempre stati educati a non sberleccare.

Sesso a 3 col cane, mamma e figlia scoperte
E' accaduto qui in Italia, madre e figlia colte in fragrante mentre abusavano del loro cane, un pastore tedesco di grossa taglia. Non era la prima volta, così sostengono i loro vicini, che in quest'ultima occasione hanno fotografato le due mentre praticavano del sesso a 3 con il loro cane. Subito dopo i vicini hanno inviato le foto all'Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) che ha subito visionato il caso ed è in procinto di denunciare le due per maltrattamento su animali. La zooerastia, è la pratica che consiste nell'abusare fisicamente e sessualmente dei propri animali domestici, di questo soffrivano le due donne in questione, che non sono ancora state processate in quanto nel codice penale italiano non vi è ancora nessuna legge contro questi atti osceni, per questo l'Aidaa sta provvedendo nell'aggiornare questa mancanza, per provvedere al più presto. Ultimamente la zooerastia si sta diffondendo a vista d'occhio, in tutti i paesi (ci sono stati altri 2 o 3 casi in America, e qualche altri sparsi nel mondo), e sta accadendo tutto più in fretta di quanto si creda. Non a caso ci sono persone che pagano per avere questo tipo di rapporto "proibito", per soddisfare i loro macabri desideri.
Sesso a 3 col cane, mamma e figlia scoperte

Spogliarellista abusa di bimbo di 4 anni e del suo cane: «Mi hanno drogata»
Arrestata lo scorso ottobre rischia l’ergastolo per aver abusato di un bambino di 4 anni e di un cane. Angeline Lodice, 26enne spogliarellista di professione, ha filmato e fotografato le sue violenze sul minore e sull’animale. La donna ha sostenuto di essere stata drogata, come riporta il Daily Mail, ma non ci sarebbero tracce di altre persone e complici nei terribili abusi. Lo stesso avvocato sostiene l’infermità mentale della sua assistita, di fatto colpevole delle violenze. Anche se non dovesse avere l’ergastolo il minimo della pena prevista sarebbe di 25 anni di reclusuone.
Fonte Il mattino
Roma, 14 febbraio 2015
Spogliarellista abusa di bimbo di 4 anni e del suo cane: «Mi hanno drogata» | Sostenitori delle Forze dell'Ordine