?


?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione




Se va avanti di testa non serve la ruspa.
Che ommo de merda!!!!!
Ultima modifica di FLenzi; 28-05-15 alle 20:18






Solo i rom/sinti/camminanti hanno la patente " giusta"
Però stai attento quando esci dalla metro,quando aspetti il bus.
Roma, tre rom fuggono dalla polizia e investono 9 persone: muore una donna - IlGiornale.it
Ultima modifica di ugolupo; 28-05-15 alle 22:07
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)




Più che patente ci vuole un patentino. Come per i muletti. A meno che non sia targata.



