ma davvero il bimbominkia ha detto così? ovvero che la consulta non deve intralciare la sua azione di governo? ma in che mani siamo finiti?


ma davvero il bimbominkia ha detto così? ovvero che la consulta non deve intralciare la sua azione di governo? ma in che mani siamo finiti?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


ovvero, certo.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.




tu, si dice tu ...
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


la frase va scritta completa.
dobbiamo lavorare insieme, ma fare come dico io.


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.




certo, politica e magistratura devono lavorare insieme, ovvero i magistrati devono evitare di perseguitare i politici perché anche se sono ladri sono comunque espressione della volontà popolare e soprattutto la consulta deve preoccuparsi delle conseguenze economiche delle sue scelte e mica della costituzionalità dele leggi, mentre il popolino può tranquillamente scannarsi statali contro privati, disoccupati contro insegnanti e giovani precari contro pensionati. era così anche prima di renzi comunque, ma adesso elnick ci spiegherà la differenza tra prima e adesso