A Crema gli islamici organizzano un incontro per dichiarare la loro estraneità alla tradizione e alla cultura italiana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Crema gli islamici organizzano un incontro per dichiarare la loro estraneità alla tradizione e alla cultura italiana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

non è vero che l'integrazione è impossibile
lo diventa se chi emigra decide di non seguire la comunità ospitante
è una volontà che dipende dalla comunità emigrante e non da quella ospitante come gli idioti di sinistra (vedi Boldrini, poveretta) vogliono farci credere.

Questo è poco ma sicuro
L'Isis contro i piccioni: "I loro genitali all'aria offendono l'Islam" - IlGiornale.it
Ultima modifica di Grifo; 04-06-15 alle 02:00
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

E c era bisogno che te lo dicessero anche loro? Solo sinistri si si rifiutano di ammetterlo, un po come il fatto che il comunismo é sempre stato una stronzata immensa

Sì però "GLI ISLAMICI" mi sembra un po' troppo generico: chi sono questi che hanno organizzato questo convegno? Nome e cognome! Sono convinto che i servizi italiani li conoscono tutti uno per uno. sarebbe bello che ce lo dicessero anche a noi chi sono questi personaggi.
PS: e stop ai musulmani in Italia, prima che diventino troppi!
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 04-06-15 alle 10:02
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Stò pensando a mutande per volatili da proporre per le aree islamiche. Ci sono ormai tessuti tecnologici avanzatissimi di derivazione aereospaziale, leggerissimi e indistruttibili. In varie misure (dal Canarino al Tacchino, sarebbe il motto) e disegnati dai migliori stilisti.
Oh, sarebbe un bel business! E gli integralisti potrebbero dedicarsi alla cattura e alla vestizione degli scostumati volatili.
E' per i somari che la vedo dura.
Ultima modifica di Grifo; 04-06-15 alle 10:05
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

"piovegovernoladro.info" ?
Mabafangulo.

Scusate, ma non è ancora chiaro che IlGiornale deve fare favori elettorali a Salvini?
I "GMI" sono questi no? https://www.facebook.com/pages/Giova...42786899124274
Non vedo traccia di toni simili.