Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718
Risultati da 171 a 177 di 177

Discussione: Sukhoi Su50

  1. #171
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,516
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,973
    Mentioned
    1269 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Vivete in un mondo di fantasia, l'F35 non hà supercruise, è nato come bombardiere leggero, e non hà nessuna possibilita contro un Typhoon, un su-30, non parliamo poi di Su-35 o addirittura Pak-fa.
    I suoi missilonzi scarsi e pochi non gli servirebbero a nulla, l'IRTS degli avversari, se per i piloti è un giorno particolarmente sfortunato, lo vedrebbero ad almeno 50 Km di distanza, allorchè lo Zelig dovrebbe sparacchiare da almeno 50 Km di distanza, vale a dire possibilità di abbattimento zero, anche sparacchiando tutti i suoi 4, diconsi addirittura quattro, missilonzi.
    E dopo ?..... bail-out


    E si ce l'ha.

    E un aereo stealth, con un avionica molto superiore ai citati aerei.

    Informati, studia e smetti di fare il troll a tempo perso.

  2. #172
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,281
     Likes dati
    3,623
     Like avuti
    6,436
    Mentioned
    358 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sukhoi Su50


  3. #173
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,516
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,973
    Mentioned
    1269 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    hahahhahahahhahahahhahahahahahhaahahahahahhahahaha h

    Visto la protuberarza sul muso dell'aereo.

    Ebbene un radar AESA ultima generazione ci va che e' uno spasso !!!!


    Lo vedi il muso dell' F22 venti anni prima di quell'obbrorio di aereo ?? Liscio come il culetto di un bambino di 1 anno !!!!







    L'hai visto il vetro del cockpit praticamente in "due pezzi" con fascione centrale ?????? hahhahahahhahahahahhhahhhhhahahahah

    Di nuovo, il radar AESA ci fa a nozze!!!

    Visto quello dell' F22 a "pezzo unico".........liscio come le tette di una diciottenne !!!!









    Non parliamo poi dei motori che sono una ciofeca !!!!



  4. #174
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,281
     Likes dati
    3,623
     Like avuti
    6,436
    Mentioned
    358 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    Indo-Russian Fifth Generation Fighter R & D Negotiations Resolved: IAF Chief

    The negotiations for the Research and Development design contract with Russia for the Indian "perspective multi-role fighter", a variant of the Russian single-seat FGFA called Sukhoi T-50 or PAK-FA has been resolved, Indian Air Force (IAF) chief Air Chief Marshal Arup Raha said.


    “The tortuous negotiations holding up the Indo-Russian Fifth Generation Fighter Aircraft (FGFA) have been resolved,” Raha was quoted as saying by Business Standard Wednesday.


    “The two sides are believed to have agreed on a $4-billion “R&D Contract” that could see HAL and Sukhoi co-develop and build up to 250 FGFAs for the IAF,” he added. “[Earlier, the IAF] found gaps in information on transfer of technology; how they (Sukhoi) have achieved these 5th generation technologies, and in visibility of the total cost. So these issues were flagged… and now a lot of clarity has come on these issues. Hopefully things will be decided sooner rather than later on the FGFA,” Raha said.

    Indo-Russian Fifth Generation Fighter R & D Negotiations Resolved: IAF Chief | Indian Defence News

  5. #175
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,516
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,973
    Mentioned
    1269 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    E la ragione perche vogliono, secondo indiscrezioni, prolungare la vita del SU 30 ce la poi spiegare ?


    https://sputniknews.com/science/2016...a-su30-rafale/


    L?India vuole aggiornare i Su-30MKI - Analisi Difesa

  6. #176
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,281
     Likes dati
    3,623
     Like avuti
    6,436
    Mentioned
    358 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    E la ragione perche vogliono, secondo indiscrezioni, prolungare la vita del SU 30 ce la poi spiegare ?


    https://sputniknews.com/science/2016...a-su30-rafale/


    L?India vuole aggiornare i Su-30MKI - Analisi Difesa
    Aggiornamento di mezza vita degli aerei.

  7. #177
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    RUSSIA, T-50: LE NUOVE FOTO CONFERMANO I PROGRESSI SUL PAK-FA


    (di Franco Iacch)
    20/12/16
    Il nono T-50, equipaggiato con radar AESA e controllo vettoriale tridimensionale della spinta, ritorna a mostrarsi nelle ultime foto diramate dall’Aircraft Association Komsomolsk-on-Amur.
    Il nono dimostratore, in configurazione finale, sta effettuando delle prove di volo dallo scorso ottobre: si concluderanno entro la settimana. Il decimo ed undicesimo prototipo del Sukhoi T-50 voleranno entro il prossimo mese di gennaio. Il dodicesimo ed ultimo velivolo dello squadrone T-50, sarà consegnato tra otto mesi al Ministero della Difesa. I dodici T-50 continueranno ad essere soggetti a svariati test prima di impegnare il Cremlino con un ordine di diversi miliardi di dollari.

    Avviata la Low Rate Initial Production, il costo del PAK-FA dovrebbe attestarsi sui 100 milioni ad esemplare. Il design è ritenuto abbastanza sofisticato se non simile per prestazioni a quello dell’F-22 Raptor. Se possa essere anche superiore questo è tutto da dimostrare. L'impianto di produzione nell’Estremo Oriente russo, avvierà la produzione di massa tra la fine del 2017 ed il 2018.

    Il Sukhoi T-50, del programma Pak-Fa, si è alzato in volo per la prima volta il 29 gennaio del 2010, privo di parte dell’avionica come il radar ed i sistemi di gestione degli armamenti. Il T-50 rappresenta la prima esperienza per i russi con i materiali radar assorbenti (Ram), rispetto a quella trentennale maturata dagli americani con l’F-117. Gli aggiornamenti sul PAK-FA furono poi bruscamente interrotti a causa di problemi non meglio precisati. Negli ultimi sei anni, i sei prototipi del T-50 hanno completato soltanto 700 voli di prova.

    L’ultimo incidente noto di un T-50 risale al 10 giugno del 2014, quando uno dei due motori del quinto prototipo prese fuoco. Dalla Sukhoi dovettero sospendere la produzione del sesto prototipo ed utilizzare le componenti già realizzate per riparare il velivolo danneggiato. I problemi sembrerebbero stati superati con il settimo e l’ottavo T-50, quest’ultimo dotato sia di radar AESA che del controllo vettoriale tridimensionale della spinta. Tre dei cinque prototipi PAK-FA del secondo lotto, sono operativi nel centro di prova di Akhtubinsk, presso il Ministero della Difesa, specializzato nella sperimentazione dei sistemi di missione. Risultano registrati il T-50-3, il T-50-4 ed il T-50-5R. Quest’ultimo PAK-FA implementa radar e sensori di targeting. I prototipi T-50-1 e T-50-2 si trovano a Zhukovsky, vicino Mosca, per effettuare diversi test di carico esterno. Il T-50 è attualmente propulso da con una coppia di AL-41F1, sviluppati per i Su-35 Flanker-E. Sebbene eccezionali per le piattaforme pre-stealth, come il Su-35, i propulsori AL-41F1 non sono stati progettati per il particolare profilo di un caccia di quinta generazione. Il T-50 è stato progettato per gli Izdeliye 30, ma lo sviluppo dell’apparato propulsivo si completerà soltanto tra il 2025 ed il 2027 (anche se tale stima potrebbe essere rivista).

    Nel 2018, anno in cui dovrebbe iniziare la produzione seriale del T-50, i russi contano di aver ultimato lo sviluppo dei propulsori di seconda generazione. Non dovrebbe trattarsi dell’Izdeliye 30, ma di una nuova versione dell’AL-41F1 in grado di esaltare le caratteristiche della piattaforma di quinta generazione. I propulsori di seconda generazione dovrebbero consentire la certificazione di Capacità Operativa Iniziale. La propulsione è l'aspetto più impegnativo e costoso per lo sviluppo di qualsiasi piattaforma aerea. Dalle affidabili turboventole F119 dell’F-22, ad esempio, deriva il Pratt & Whitney F135 dell’F-35. La transizione per quella che sembrava una semplice evoluzione, non si è rivelata cosi naturale e priva di difficoltà tecniche, ancora oggi in parte non risolte. I russi confermano che i Pak-FA saranno costruiti in un numero compreso tra 800 ed i 1000 esemplari, esportazioni comprese.

    Per il T-50, si prevede un ciclo operativo di quarant'anni, con un costo stimato di 100 milioni di dollari a caccia. Non esistono dati sui costi di sviluppo sostenuti. Il solo termine di paragone occidentale per il caccia T-50 è l’F-22 Raptor. Nonostante ciò, in molti preferiscono rapportarlo alla piattaforma tattica F-35, non progettata in alcun modo per il combattimento manovrato e con specifiche e parametri di missione profondamente diversi.






    Russia, T-50: le nuove foto confermano i progressi sul PAK-FA - Difesa Online
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

 

 
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718

Discussioni Simili

  1. CLA_MO_RO_SO radar fotonici per il Sukhoi Su50
    Di Kimi nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-01-16, 00:36
  2. Sukhoi 100
    Di HiroTome nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-15, 22:50
  3. sukhoi news ru
    Di Corsaro nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-09, 09:55
  4. F22 vs SUkhoi-35
    Di Antonio Luongo nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 16:59
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito