Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145
  1. #21
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,679
     Likes dati
    30,006
     Like avuti
    29,296
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Sconfinano in Slovenia per cancellare una scritta di Tito e le buscano

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Va beh, giustissimo, ma chi la ha cancellata la scritta? Chi sono questi sette fermati?

    Non si sa.. sono stati rilasciati, poiché non costituisce reato..., adesso vediamo se la stampa sinistronza monterà il caso, ma non gli conviene.., da non molto a Trieste è stata modificata la Via dedicata al Boia delle foibe, da Via Maresciallo Tito, a Via delle vittime del Maresciallo Tito, da qui capite la cojonaggine dei sinistronzi nel dedicare una via ad un terrorista criminale.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  2. #22
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Sconfinano in Slovenia per cancellare una scritta di Tito e le buscano

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    Al termine della manifestazione a Gorizia 14 neofascisti di CasaPound Italia hanno passato il confine con la Slovenia per cancellare una scritta in pietre che recita "Tito". LA scritta ovviamente è in ricordo del MarescialloJosip Broz Tito.
    Un cittadino sloveno, accortosi della sgradita presenza ha provato a bloccare i fascisti ma è stato rincorso, preso a sassate, pestato e costretto alla resa. Naturalmente in 14 contro 1.
    Un secondo cittadino sloveno intervenuto poco dopo armato di fucile esce di casa e ne cattura 7, mentre i restanti 7, come da buona tradizione, si danno alla fuga abbandonando i propri camerati.

    Skupina Italijanov, domnevno neofa?istov, uni?ila napis Tito :: Prvi interaktivni multimedijski portal, MMC RTV Slovenija


    Capisco il vostro continuo complesso di inferiorità, soprattutto dopo la figura di merda fatta sabato (appena 500 antifascisti con mobilitazione nazionale da Italia e Solovenia e corteo di CasaPound con oltre 2000 persone, non sono numeri miei ma del Messaggero Veneto) ma nel link postato CasaPound non viene nemmeno citata.
    In quanto al 'prenderle' (chi e da chi non si capisce tra l'altro...) parlate proprio voi che siete diventati dei punchball ormai
    Ultima modifica di sorci verdi; 27-05-15 alle 10:30

  3. #23
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,679
     Likes dati
    30,006
     Like avuti
    29,296
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sconfinano in Slovenia per cancellare una scritta di Tito e le buscano

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Capisco il vostro continuo complesso di inferiorità, soprattutto dopo la figura di merda fatta sabato (appena 500 antifascisti con mobilitazione nazionale da Italia e Solovenia e corteo di CasaPound con oltre 2000 persone, non sono numeri miei ma del Messaggero Veneto) ma nel link postato CasaPound non viene nemmeno citata.
    In quanto al 'prenderle' (chi e da chi non si capisce tra l'altro...) parlate proprio voi che siete diventati dei punchball ormai
    Lo scempio del confine orientale è insostenibile, Trieste privata di tutto il suo entroterra, un confine a zig zag, non ha più ragione di essere, e che cazzo..!!, un bella rettifica di confine, in cambio di denaro alla Slovenia sono soldi bene spesi, del resto non chiediamo la luna se non portare il confine sullo spartiacque.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #24
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Sconfinano in Slovenia per cancellare una scritta di Tito e le buscano

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Capisco il vostro continuo complesso di inferiorità, soprattutto dopo la figura di merda fatta sabato (appena 500 antifascisti con mobilitazione nazionale da Italia e Solovenia e corteo di CasaPound con oltre 2000 persone, non sono numeri miei ma del Messaggero Veneto) ma nel link postato CasaPound non viene nemmeno citata.
    In quanto al 'prenderle' (chi e da chi non si capisce tra l'altro...) parlate proprio voi che siete diventati dei punchball ormai
    Che poi francamente mi sembra poco probabile che quelli di Casa Pound dopo aver fatto la manifestazione a Gorizia vadano a spostare tonnellate e tonnellate di macigni dal fianco di una montagna. Insomma, ma chissenefrega
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #25
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,845
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,339
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sconfinano in Slovenia per cancellare una scritta di Tito e le buscano

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Lo scempio del confine orientale è insostenibile, Trieste privata di tutto il suo entroterra, un confine a zig zag, non ha più ragione di essere, e che cazzo..!!, un bella rettifica di confine, in cambio di denaro alla Slovenia sono soldi bene spesi, del resto non chiediamo la luna se non portare il confine sullo spartiacque.

    La soluzione è questa:

    Regione dell?Alpe-Adria ? tre paesi in un solo giorno
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  6. #26
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Sconfinano in Slovenia per cancellare una scritta di Tito e le buscano

    Gli sloveni, che pure sono stati 40 anni sotto la barbarie comunista, oggi sono molto più civili e liberali di noi. Questa (Slovenia,parificare finanziamento scuole pubbliche e private - Altre News - Nuova Europa - ANSA.it) è la prova.

    Io sono favorevole all'unificazione tra Italia e Slovenia solo se adottiamo la loro costituzione. Non vorrei urtare il nazionalismo di qcuno, io farei direttamente l'annessione dell'Itlia alla Slovenia. Siamo la vergogna del mondo civile. Non siamo in grado di essere indipendenti. Ci rimettiamo noi stessi per primi. Lasciamo che gli sloveni ci raddrizzino.

    VIVA LA LIBERTÀ! VIVA LA SLOVENIA!
    La plebaglia spesso sbaglia

  7. #27
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sconfinano in Slovenia per cancellare una scritta di Tito e le buscano

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Gli sloveni, che pure sono stati 40 anni sotto la barbarie comunista, oggi sono molto più civili e liberali di noi. Questa (Slovenia,parificare finanziamento scuole pubbliche e private - Altre News - Nuova Europa - ANSA.it) è la prova.

    Io sono favorevole all'unificazione tra Italia e Slovenia solo se adottiamo la loro costituzione. Non vorrei urtare il nazionalismo di qcuno, io farei direttamente l'annessione dell'Itlia alla Slovenia. Siamo la vergogna del mondo civile. Non siamo in grado di essere indipendenti. Ci rimettiamo noi stessi per primi. Lasciamo che gli sloveni ci raddrizzino.

    VIVA LA LIBERTÀ! VIVA LA SLOVENIA!
    Ma perché non ti trasferisci subito?
    Guarda che nessuno piangerebbe in Italia per un caso umano in meno.

  8. #28
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Sconfinano in Slovenia per cancellare una scritta di Tito e le buscano

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Ma perché non ti trasferisci subito?
    Guarda che nessuno piangerebbe in Italia per un caso umano in meno.
    Dammi retta, tu sei prgioniero del nazionalismo, non riesci a vedere le cose come stanno...

    Tu preferisci vivere in un paese incivile e indipendente, io preferisco vivere bene sotto occupazione straniera, e senza dovermi preoccupare di come gli italiani votino.

    Alle ultime elezioni i più votati sono stati Bersani, Grillo e Berlusconi... mamma mia... se ci ripenso... VIVA LA SLOVENIA!
    La plebaglia spesso sbaglia

  9. #29
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,402
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,849
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Sconfinano in Slovenia per cancellare una scritta di Tito e le buscano

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Ma perché non ti trasferisci subito?
    Guarda che nessuno piangerebbe in Italia per un caso umano in meno.
    preferisce la slovenia per una faccenda di finanziamento alle scuole private, è il suo pallino.

    la slovenia è comunque un posto bellissimo, bisognerebbe andarci in vacanza, ma poi uno bestemmia nel fare il confronto con come abbiamo conciato l'italia negli ultimi decenni.

  10. #30
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,679
     Likes dati
    30,006
     Like avuti
    29,296
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sconfinano in Slovenia per cancellare una scritta di Tito e le buscano

    Insomma i ragazzi di casa Pound potevano avere un po più di fantasia e il senso dell'ironia, modificare Tito in Totti.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 276
    Ultimo Messaggio: 26-07-22, 20:44
  2. Atene: nazi greci le buscano di brutto
    Di Josef Scveik nel forum Politica Europea
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06-07-13, 10:49
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-09, 19:03
  4. Nas Tito
    Di Canta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 13:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito