Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Druuzend cosa ne pensano dell'India?
Però attenzione: in India ci sono tante donatrici d'amore che per pochi spiccioli sgravano un pargoletto per una coppia gaia desiderosa di sfoggiarlo
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Però attenzione: in India ci sono tante donatrici d'amore che per pochi spiccioli sgravano un pargoletto per una coppia gaia desiderosa di sfoggiarlo
Il limite dell'essere contrari alla sperequazione economica tra classi, fino però questa sia congeniale al dare il feticcio alla coppia di ghei.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Si infatti il pensiero semplicistico è ben esemplificato da "loro anello al naso, noi esserisuperiori"
No è ben esemplificato da:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non è questione di risarcimento, è questione che se uno viene a casa tua e ti porta via tutto, come minimo t'incazzi, e poi vai a casa sua a cercare di riprenderti qualcosa...
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Il limite dell'essere contrari alla sperequazione economica tra classi, fino però questa sia congeniale al dare il feticcio alla coppia di ghei.
Eh va beh, senza il due pesi due misurini sti qua nn esisterebbero neanche. Se io voglio il wi-fi aggratis sono un consumista che non pensa alla pace del mondo. Se pago per trombare merito il tribunale dell'Aja. Se borombo piccona per il wi-fi è un eroe incompreso. Se alla checca isterica non gli basta più il volpino di pomerania e vuole un bimbo, paga due spiccioli alla clinica, dove un fornetto umano glielo sforna e poi fuori dai coglioni, è tutto un dono d'amore in comodato d'uso
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Eh va beh, senza il due pesi due misurini sti qua nn esisterebbero neanche. Se io voglio il wi-fi aggratis sono un consumista che non pensa alla pace del mondo. Se pago per trombare merito il tribunale dell'Aja. Se borombo piccona per il wi-fi è un eroe incompreso. Se alla checca isterica non gli basta più il volpino di pomerania e vuole un bimbo, paga due spiccioli alla clinica, dove un fornetto umano glielo sforna e poi fuori dai coglioni, è tutto un dono d'amore in comodato d'uso
Se questo fosse stato il tuo primo, secondo post, la compagnia di abbracci alberi ti avrebbe riempito di likes...
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma infatti la storia non dispensa nessuna giustizia redistributiva, semplicemente spiega il fatto che, se gli europei sono andati a depredare il mondo, è ovvio che i popoli depredati reagiscano ribellandosi, fuggendo, migrando ecc.
migrano perché sanno che (ancora per il momento) verranno ospitati anziché affondati o rastrellati, nessuno infatti migra verso situazioni peggiori della morte e della fame
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Infatti qui c'è il benessere materiale perchè gli rubiamo le risorse e quindi vengono qui.
migrano perché ci sono persone come te a condividere il loro benessere materiale e non perché "gli rubiamo le risorse", dato che anche la vita può essere rubata e non si migra dove la vita viene rubata
Re: Notate qualche differenza per caso?
posto che gli Emirati Arabi insegnano come l'afflusso di utile manodopera possa essere regolamentato in accordo alle esigenze produttive senza concessione di diritti
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
migrano perché sanno che (ancora per il momento) verranno ospitati anziché affondati o rastrellati, nessuno infatti migra verso situazioni peggiori della morte e della fame
Se facciamo però il ragionamento druunesco all'inverso, dovrebbe essere una roba tipo:
Io ti ospito pure amico Mbaba, però tu mi regali una miniera di uranio
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
migrano perché ci sono persone come te a condividere il loro benessere materiale e non perché "rubiamo le risorse", dato che anche la vita può essere rubata e non si migra dove la vita viene rubata
Quindi la soluzione qual è ?
per curiosità eh...