Re: Notate qualche differenza per caso?
Eh, metti che riempi tutti gli alberghi a cinque stelle di fratelli bisognosi e poi arrivano quelli più bisognosi, che fai? Non puoi mica metterli nei tre stelle o peggio, far andare via i fratelli bisognosi dai cinque stelle e mandarli nei tre stelle per far andare i fratelli più bisognosi nei cinque stelle. Ci vuole un minimo di organizzazione
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Chiacchiere e populismo.
Re: Notate qualche differenza per caso?
io questi ragionamenti razzisti non li tollero più nel ventunesimo secolo
quegli sporchi bianchi hanno voluto la guerra e l'impero coloniale ben gli sta andare a scavare sotto terra
il povero e buon selvaggio invece ha subito prima il colonialismo poi l'imperialismo poi il dominio commerciale dell'uomo bianco che li ha corrotti ed aizzati gli uni contro gli altri costringendoli alla fame e all'emigrazione. eppure nonostante tutto il male che gli è stato fatto viene qui per pagare le nostre pensioni
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Chiacchiere e populismo.
Però dare una mano anche a loro non sarebbe male.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Siccome sono immerso in una dura battaglia per i diritti civili, contro quelle madri surrogato che ricattano quelle amorevoli coppie non etero, dopo aver visto questa foto strappalacrime dei nostri fratelli bisognosi....Dico, avete voi un briciolo di cuore?Avete notato che sono solo uomini soli?Senza amore e dunque, in solitaria astinenza?
Vi sembra giusto un hotel a 10 stelle senza il calore di una presenza femminile volontaria e senza scopo di lucro, sia ben chiaro, al loro fianco?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Però dare una mano anche a loro non sarebbe male.
Comunista. E' andato per stracci ? il liberismo impone la selezione naturale.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Siccome sono immerso in una dura battaglia per i diritti civili, contro quelle madri surrogato che ricattano quelle amorevoli coppie non etero, dopo aver visto questa foto strappalacrime dei nostri fratelli bisognosi....Dico, avete voi un briciolo di cuore?Avete notato che sono solo uomini soli?Senza amore e dunque, in solitaria astinenza?
Vi sembra giusto un hotel a 10 stelle senza il calore di una presenza femminile volontaria e senza scopo di lucro, sia ben chiaro, al loro fianco?
Torna a frignare su gesù la madonna e i poveri bimbi che non nascono, e l' orrendo abisso che ci aspetta fatto di gay pride 365 giorni all 'anno. Sarà bello quando ti leggerò ragliare appena si faranno le unioni civili. Bello, Bello.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Comunista. E' andato per stracci ? il liberismo impone la selezione naturale.
Però occorre coerenza, compagno Aldo; se noi comunisti decidiamo di aiutare i fratelli abbronzati dobbiamo aiutare anche quelli più pallidi, non credi? :)
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Però occorre coerenza, compagno Aldo; se noi comunisti decidiamo di aiutare i fratelli abbronzati dobbiamo aiutare anche quelli più pallidi, non credi? :)
Perchè ho scritto populismo poco fa ? perchè non è argomento di discussione alcuna è ovvio che dal nostro punto di vista si aiuta tutti.. i liberisti invece montano su il business degli immigrati e poi frignano sui forum sui fratelli bisognosi ecc ecc.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Sono appena stato al supermercato e una sorella bisognosa rom ha messo una carrellata piena di roba sul nastro della cassa dei dieci pezzi. La cassiera che non aveva capito che bisogna soddisfare i bisogni dei fratelli bisognosi rom le ha detto un po' di volte di togliere la spesa dal nastro perchè quella era la cassa veloce-dieci pezzi ma la sorella bisognosa rom ha lasciato lì la spesa fino a che la cassiera per liberare il nastro la ha lasciata passare.
Non capisco queste persone che ancora non capiscono che i bisogni dei fratelli bisognosi devono essere soddisfatti perchè sono più importanti degli altri