Visualizzazione Stampabile
-
Re: pedroooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Te ce ridi, ma mi ricordo ancora quando al consolato di Dublino c'erano questi italiani che parlavano solo in un ciociaro incomprensibile o in inglese e gli impiegati, non capendo l'inglese, si fecero aiutare da un'anima pia che si presto' come interprete. Il carabiniere sorrideva e spegneva il metal detector (che inevitabilmente suonava ogni volta che entrava qualcuno), poi ci si sorprende se un pazzo puo' entrare in tribunale con una pistola e fare una strage.
padroneggi proprio l'accento britannico immagino ! sei un drago, sai tutto, pure le lingue. Genio.
-
Re: pedroooooo
era emozionato, non capita a tutti di parlare con la regina
-
Re: pedroooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
al minuto 2
:)
"perchè la capra è il migliore animale che c'è.... dopo la donna"
:ghigno:
-
Re: pedroooooo
Cmq voi non ve ne rendete conto (perchè non riuscite ad avere una visuale dall'esterno) ma vivete in un mondo tutto vostro autoreferenziale al massimo...
-
Re: pedroooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Cmq voi non ve ne rendete conto (perchè non riuscite ad avere una visuale dall'esterno) ma vivete in un mondo tutto vostro autoreferenziale al massimo...
eh?
-
Re: pedroooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
"perchè la capra è il migliore animale che c'è.... dopo la donna"
:ghigno:
il signore è più' libero dai condizionamenti culturali (vive in campagna insieme agli animali senza internet) di quanto lo sia tu.
Non va bene?
cmq era una presa per i fondelli mica un'esaltazione eh?
-
Re: pedroooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
eh?
vi siete chiusi dentro
-
Re: pedroooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
vi siete chiusi dentro
Non credo per quel che mi riguarda: ritengo che tu sia più rigida ed ingabbiata.
Ciò che traspare è che prima di dire se una cosa sia negativa o posita tu debba capire se rispecchia o meno il condizionamento culturale ed ideologico che hai deciso di abbracciare.
Un pò mi dispiace.
-
Re: pedroooooo
Chissà che si sono detti il Noia Mortale e la vecchia bacucca non-eletta-da-nessuno-capo di stato-solo-perché-della-famigghia-reale.
Spero di non saperlo mai, così non mi annoio.
-
Re: pedroooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
vi siete chiusi dentro
dentro dove?