Visualizzazione Stampabile
-
Re: Classifica trolls
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Non ricordo, lo confesso. All'epoca ero più perbenista di adesso. C'erano pure MiroRenzaglia, Anna K. Valerio e un pazzo fulminato col nick Kim Il Sung.
C'era c'era e lo si trollava pure alla grande quando iniziava a mettere l'islam ovunque. Va beh quelli si firmavano nome e cognome come Murelli, casi a parte.
Dietro quelle robe Kim Il Sung e cazzi vari c'erano i dieci cloni dei soliti stati e impotenti. Cmq da Fusaro a quello di Libero che non ricordo il nome, più altri signor nessuno che sono rimasti tali ma che se la menavano da paura, in passato entrava di tutto. Ma poi anche se non scrivevo ad esempio, avevo cari amici che ci scrivevano, senza voler fare i nomi ovviamente, tra cui uno che non vi è più ed un altro sempre su Dr che ha deciso letteralmente di scomparire dalla circolazione. Pensa che al tempo chi conoscevo si scornava con i prof dell'MTR :D
-
Ah, allora ho capito quale nickname usava. :D Murelli sì, si firmava, e sì, c'era molto molto più fermento all'epoca. Forse un po' troppo, ma la sgrezzatura culturale l'ho trovata sulle pagine DR di POL.
Alla fine l'ambiente non è che sia vastissimo.
-
Citazione:
Defender
Ah, allora ho capito quale nickname usava. :D Murelli sì, si firmava, e sì, c'era molto molto più fermento all'epoca. Forse un po' troppo, ma la sgrezzatura culturale l'ho trovata sulle pagine DR di POL.
Alla fine l'ambiente non è che sia vastissimo.
Vastissimo?Diciamo sempre gli stessi da 40 anni più qualche new entry rossobruna :D
Si ma si prendevano troppo sul serio con certe cagate geopolitiche o gruppettare. Ripeto, per discussioni su Pol si è finiti alla mani in vari occasioni all'epoca. Specialmente quando un dirigente di un gruppo gli fu sgamato il clone............
-
Citazione:
Mengistu
Vastissimo?Diciamo sempre gli stessi da 40 anni più qualche new entry rossobruna :D
Si ma si prendevano troppo sul serio con certe cagate geopolitiche o gruppettare. Ripeto, per discussioni su Pol si è finiti alla mani in vari occasioni all'epoca. Specialmente quando un dirigente di un gruppo gli fu sgamato il clone............
Era lungi dall'essere perfetto, forse anzi è naufragata online qualsiasi ipotesi di unità d'area. :D
Però nel gioco elettorale tutti uniti, l'area era una forza da 30 e passa percento! :D
-
Citazione:
Defender
Era lungi dall'essere perfetto, forse anzi è naufragata online qualsiasi ipotesi di unità d'area. :D
Però nel gioco elettorale tutti uniti, l'area era una forza da 30 e passa percento! :D
Era il tex willer di Popoli che affiorava in tutti loro :D
-
Citazione:
King Z.
Decima Regio era un mito per altro di origini ebraiche (..) da qualche parte ho una cartella in cui salvavo i suoi post .
tu eri mezzo fascio ricordo benissimo
-
Questa è la discussione più interessante che abbia mai letto su sto forum. E ovviamente mi riferisco alla triade Mengitsu - Defender - Frugale. Penso che sta notte non dormirò talmente sono allucinato.
-
Citazione:
Draigo
Questa è la discussione più interessante che abbia mai letto su sto forum. E ovviamente mi riferisco alla triade Mengitsu - Defender - Frugale. Penso che sta notte non dormirò talmente sono allucinato.
I post sono tutti qui su questo forum. Vedere per credere!
-
-
Citazione:
Defender
I post sono tutti qui su questo forum. Vedere per credere!
Si beh ma non mi voglio così male da andarmeli a cercare singolarmente. Però Fusaro... Fusaro! Che nick usava?