Visualizzazione Stampabile
-
Re: Classifica trolls
Vorrei spezzare una lancia a favore di Candido, secondo me un raffinatissimo troll che fa spesso il finto tonto ma poi ci irride dalla sua bella casa in Francia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
Vorrei spezzare una lancia a favore di Candido, secondo me un raffinatissimo troll che fa spesso il finto tonto ma poi ci irride dalla sua bella casa in Francia.
candido abiterà nella tristissima banlieu middle class a sud di parigi. avrà un tre stanze con balconcino e cucina abitabile che paga comunque come una casa equivalente in media periferia a milano
-
Citazione:
Rachel Walling
scusate ma il re dei troll è King :snob:
Non proprio Rachel quella di King è un altra categoria leggermente diversa dai throll : quella dei supermoderathroll:snob:
-
Citazione:
C@scista
Non proprio Rachel quella di King è un altra categoria leggermente diversa dai throll : quella dei supermoderathroll:snob:
:snob:
-
Citazione:
King Z.
Neanche io .
faccia di bronzo
:snob:
-
Citazione:
Rachel Walling
scusate ma il re dei troll è King :snob:
Trolla pure la su socera ..... :D
-
Candido vive a sud della Francia e fa l'italiano mitigato da anni all'estero. Emiliano per giunta.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Trolla pure la su socera ..... :D
Mi fai un esempio su una "Trollata per suocera"? :D
-
Citazione:
22gradi
Fattela raccontare da king la trollata che ha fatto alla su socera quando lei era in bagno .... :D
-
Citazione:
22gradi
Le feci una foto mentre era in bagno a fare pipì e poi la mandai su whatsapp ad una sua amica ! :D