Originariamente Scritto da
Amati75
"arrampicata" ? Bllobb capisco che dopo che ogni giorno cerchi appigli devi cercare di dire qualcosa che sembri pure con un senso.... ma come indicato:
"
come indicato in passato"
Questo l'ho gia' scritto mesi e mesi fa, un paio d'esempi:
"
Eh per "tua" sfortuna " la situazione e' gia' sanata tramite elezioni, come sani l'illegalità' della Crimea?"
3D unificato - FOCUS UCRAINA
"In ogni caso, lui ha firmato come Presidente in carica un accordo con elezioni, tali elezioni si sono svolte sotto supervisione OCSE (rapporto linkato pagien addietro), ovvero quale che fosse la situazione a Febbraio, fu "sanata"."
3D unificato - FOCUS UCRAINA
Quindi, ho percaso detto qualcosa di "nuovo" che quindi possa passare come un arrampicata? Ehmm no, al cotnrario tuo, cerco sempre di basarsmi sui ati dif atto, non su quello che mi piacerebbe che fosse, ergo, la procedure contro l' ex Presidente NON segue i passi indicato dalla Costituzione, questo e' un dato di fatto, ergo affermare il contrario sarebbe semplicemente idiota e falso.
E' altrettato un dato di fatto, che si sono poi svolte regolari elezioni come da accordi sottoscritti dall' Ex Presidente, ergo quindi, sanando la situazione precedente.
Altresi, e' un altro dato di fatto che il referendum Cirmeano NON segue le procedure richieste dalla Costizione, ovvero pure questo fu illegale, soloc he richiedo, come sani tale situazione?
Quello del Kossovo e' una BALLA colossale... ANZI.... proprio l Kossovo ci indica come il referendum Crimeano fosse NON accorde alla legge internazionale...visto hce il referendum Kossovaro del 1991 (doe il 99% voto' per l'indipendenza) NON fu riconosciuto da nessuna.. solo dall' Albania.
Il Kossovo ottenne l'indipendenza, in base alla situazione di violenza, sono proprio due casi del tutto diversi... e richiamare tale esempio sara' molto propagandisticamente ad effetto, ma nei fatti e' una cazzata della madonna... (complimenti...

).